
Pronostico Inter-Parma: le quote e il risultato esatto del match
Torna in campo l’Inter, che si concentra di nuovo sulla Serie A dopo il pareggio per 0-0 in Ucraina contro lo Shakhtar: i nerazzurri affronteranno in casa il Parma nel tentativo di continuare la loro corsa al primo posto in classifica, attualmente occupato dal Milan. Conte affronterà la partita senza il suo uomo migliore: Lukaku è infortunato, al suo posto in attacco giocherà Pinamonti in coppia con Lautaro, visto che anche Sanchez darà forfait. L’Inter, comunque, ha tutte le carte in regola per ottenere la vittoria: ecco il nostro pronostico.
Il pronostico di Inter-Parma: su quale giocate puntare
Anche in base alle quote si vede come nonostante tutto l’Inter sia favorita: su Sisal la vittoria nerazzurra è quotata 1.35, chi vuole una giocata sicura può puntare senza troppi pensieri sull’1 fisso. Come alternativa suggeriamo di scommettere sul No Goal: l’Inter magari avrà qualche difficoltà a segnare vista l’assenza di Lukaku, e per questo Conte potrebbe puntare a una vittoria di misura con clean sheet. Per il No Goal sempre su Sisal la quota è pari a 1.98 (la giocata è quindi al raddoppio). Occhio anche alla possibile combo 1 + No Goal, che porta la quota fino a 2.40.
Il risultato esatto di Inter-Parma
Dicevamo vittoria di misura a rete inviolata per l’Inter, e un risultato verosimile in questo senso potrebbe essere ad esempio l’1-0: per i nerazzurri ciò che conta è ottenere i tre punti contro il Parma, poco importa se la squadra non segnerà molto. Sempre su Sisal, per l’1-0 c’è una quota pari a 9.25: consigliamo di puntarci, per chi vuole vuole scommettere sul risultato esatto di Inter-Parma.
Il probabile marcatore di Inter-Parma
Chi realizzerà quell’unico, eventuale gol? Noi diciamo Arturo Vidal: vuole prendersi in fretta l’Inter, senza la punta di riferimento l’apporto dei centrocampisti sarà fondamentale, il cileno sa come segnare. Per un suo gol su Sisal la quota è di 3.50.