Voci di Spogliatoio
Napoli-Fiorentina, pronostico e quote vincenti: ecco le giocate migliori
Bella partita allo Stadio Diego Armando Maradona: il Napoli giocherà contro la Fiorentina, squadra ben messa in campo da Prandelli che solo qualche giorno fa ha costretto l’Inter ai supplementari di Coppa Italia (arrendendosi solo a un passo dai calci di rigore). Insomma, l’undici di Gattuso non dovrà assolutamente sottovalutare questo impegno. In questo articolo vi abbiamo già spiegato come vedere Napoli-Fiorentina (visto che la partita sarà a porte chiuse), di seguito invece tutte le indicazioni sulle giocate nel nostro pronostico del match.
Il pronostico di Napoli-Fiorentina
Sì, il Napoli secondo noi dovrà stare attento, ma alla fine dovrebbe comunque spuntarla: abbiamo già consigliato l’1 fisso nel nostro pronostico sulla Serie A e lo facciamo anche qui, visto che la quota su Sisal non è affatto bassa (1.52). Ok anche scommettere sull’Under 2.5: ci aspettiamo poche reti a Napoli, la Viola può difendersi bene e subire poco. Per questa gioca la quota Sisal è pari a 2.10. Ok anche scommettere sul No Goal: la difesa azzurra può riuscire a mantenere la porta inviolata, la quota in questo caso è di 2.00. Due possibilità diverse di raddoppio, dunque, puntando sulla forza delle difese in campo. E arriviamo così al risultato esatto.
Il risultato esatto (e il marcatore) di Napoli-Fiorentina
Come può finire Napoli-Fiorentina? Il risultato più probabile per noi è l’1-0, totalmente in linea con le indicazione che vi abbiamo dato in precedenza: vittoria sofferta per il Napoli contro una Fiorentina che resisterà ma alla fine cadrà (e senza segnare nella porta azzurra). Per l’1-0 su Sisal la quota è di 7.50. Chi è che segnerà quell’unico gol che ci aspettiamo? Secondo noi il marcatore di Napoli-Fiorentina può essere Lorenzo Insigne: in una partita complicata, il capitano può togliere le castagne dal fuoco. Quota pari a 2.50 per una rete di Insigne.