Diversi cambi di formazione per Fonseca, che per la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia ha intenzione di mandare in campo una squadra rimaneggiata, con l’obiettivo però di vincere la partita: il passaggio del turno è necessario non solo per puntare alla competizione in questione, ma anche per dimenticare in fretta la pesante sconfitta subita nel derby. Italiano, dall’altra parte, vuole continuare a far bene in questa stagione, ma a sua volta dovrebbe operare qualche cambio. Qui vi abbiamo dato le indicazioni su come vedere Roma-Spezia, di seguito invece le probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pedro, Mkhitaryan; Mayoral.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Dell’Orco; Estevez, Agoumé, Maggiore; Farias, Piccoli, Verde

Il pronostico di Roma-Spezia di Coppa Italia

Una volta viste le probabili formazioni, è il turno del pronostico di Roma-Spezia. A nostro avviso i giallorossi la spunteranno nei 90’: la voglia di rinvincita è tanta, anche sullo stesso Spezia che qualche anno fa ha eliminato proprio la Roma agli ottavi di Coppa Italia. La squadra di Fonseca sulla carta è più forte e pu vincere: consigliamo di scommettere quindi sull’1 fisso offerto su Sisal a 1.33, la quota può tornare utile per arrotondare il moltiplicatore. Per alzarla si può anche scommettere sull’1 primo tempo (1.75): la Roma potrebbe trovare infatti il vantaggio già nei primi 45’ di gioco. 

Il risultato esatto e i marcatori di Roma-Spezia

Secondo noi Roma-Spezia potrebbe finire 3-1 in favore dei giallorossi: questo ci sembra un risultato verosimile, su Sisal viene accompagnato da una quota pari a 11.00. Per quanto riguarda i marcatori, da una parte può tornare al gol Pedro (2.75), mentre dall’altra occhio all’ex Daniele Verde (6.50).