Il Milan perde i pezzi ma vola a Cagliari con la voglia di staccare ancora l’Inter in classifica: ieri i nerazzurri hanno agganciato i cugini al primo posto, oggi a Cagliari i rossoneri hanno intenzione di riportarsi a + 3. Diverse assenze eccellenti nella lista dei convocati di mister Pioli, con Calhanoglu e Theo Hernandez fermati a causa della positività al Covid-19. E così mentre Mandzukic svolge le visite mediche, la squadra parte per la Sardegna per una sfida importante: qui vi abbiamo dato le indicazioni su come vederla, di seguito invece ecco il nostro pronostico di Cagliari-Milan.

Il pronostico di Cagliari-Milan di Serie A

Insomma, il Milan arriva a Cagliari decimato, ma comunque ha tutte le carte in regola per vincere la partita: torneranno in campo dal 1’ infatti sia Zlatan Ibrahimovic che Alexis Saelemaekers, Pioli ritrova così due pedine fondamentali che faranno molto comodo alla causa rossonera. Passando al pronostico vero e proprio, suggeriamo di scommettere sul 2 fissosu Sisal viene offerto a 1.62, la quota è tutt’altro che bassa, ci si può puntare. Occhio anche al Goal: il Cagliari ha un buon attacco, può riuscire a realizzare almeno una rete. Per il Goal la quota è di 1.57, se unita in combo al 2 arriva fino a 2.80

Il risultato esatto e i marcatori di Cagliari-Milan

In base alle indicazioni date in precedenza, un risultato esatto plausibile per Cagliari-Milan può essere ad esempio l’1-2: i rossoneri dovrebbero infatti vincerla ma di misura (viste le assenze), con i padroni di casa che come detto realizzeranno almeno un gol. Per l’1-2 su Sisal la quota è pari a 8.75. Poi i marcatori: per il Cagliari può segnare Joao Pedro (3.25), che all’ultima ha sbagliato un rigore e vorrà rifarsi; lato Milan non possiamo non dire Zlatan Ibrahimovic (1.75), che torna titolare in A e vorrà sicuramente incidere subito.