
Pronostico di Genoa-Lazio: le quote e il risultato esatto
La Lazio vola a Genova per provare a dimenticare l’ultimo match dell’anno, con la sconfitta arrivata proprio nel finale contro il Milan capolista. La squadra di Inzaghi è riuscita a dominare a lungo i rossoneri, ma ha subito troppo e ha preso due gol su calci piazzati: ora tocca al Genoa e c’è bisogno di 3 punti a Roma, anche per allontanare le prime critiche a Simone Inzaghi.
Dall’altra parte il ritorno in panchina di Davide Ballardini serve per la scossa: il pareggio ottenuto a Verona è stato incoraggiante, un punticino che però non ha portato i padroni di casa fuori dalla zona retrocessione. La situazione resta molto problematica, i Grifoni devono provare a cambiare idee e stile di gioco per non finire invischiati in una lotta senza quartiere per non scendere in Serie B. Facciamo un po’ di ordine tra quote e pronostico per capire come viene visto il match tra Genoa e Lazio su Sisal.
Pronostico e quote di Genoa-Lazio
Il matchtra Genoa e Lazio non è scontato. I rossoblu sono una delle bestie nere storiche per la squadra di Inzaghi, e per i biancocelesti – che pure hanno i favori del pronostico – potrebbe non essere una passeggiata di salute. La squadra di Inzaghi è data a 1.62 come vincente, il pareggio è dato a 4.00 e la vittoria dei padroni di casa a 5.50. Un pronostico che pende tutto dalla parte di Immobile e compagni, che però dovranno fare i conti con qualche assenza (ancora out Fares e Lulic a sinistra, Correa dietro Immobile non ci sarà e qualcosa da registrare anche in difesa). Risultato che potrebbe essere in bilico: molto dipenderà dallo stato di forma dopo la sosta di campionato. Per questo per noi sarà una partita combattuta: come risultato esatto di Genoa-Lazio proponiamo dunque un 1-2 complicato, proposto a 8.50 su Sisal.