
Juventus-Udinese, pronostico e quote per la giocata vincente
Pirlo alla prova del 2021: sarà un anno importantissimo per la Juventus, che vorrà lanciare la sfida per centrare il decimo Scudetto di fila. Bisognerà confermare la bontà della scelta di Agnelli, che ha puntato tutto sull’iconico ma digiuno di panchine Andrea Pirlo. Il nuovo mister non naviga in acque del tutto serene: in Champions la squadra ha risposto bene, ma in campionato è rimasta leggermente indietro rispetto alle milanesi.
La sconfitta patita contro la Fiorentina nell’ultima gara dell’anno è stata complicata da digerire – anche per il passivo pesante – e bisogna iniziare l’anno con il piede giusto. Davanti l’Udinese rischia di non essere uno sparring partner: veleggia in serene zone di metà classifica grazie alla sapiente mano di Luca Gotti, e potrebbe impensierire la Vecchia Signora. Ma andiamo con ordine: quale sono le quote del match e che pronostico possiamo proporre di questo match delicato della 15esima giornata di Serie A?
Pronostico e quote di Juventus-Udinese
La partita tra Juventus e Udinese sembra abbastanza scritta, a leggere le quote. La squadra di Pirlo è data per favorita a 1.42, la vittoria dei friulani a 8.00 ed un eventuale pareggio a 4.50 su Sisal. La sconfitta patita dalla Juve contro la Fiorentina dovrebbe però mettere in allarme: non bisogna dare nulla per scontato, specialmente durante una sosta. Per questo motivo ci sentiamo di sostenere nel nostro pronostico comunque una vittoria Juve – sarebbe piuttosto problematico per Pirlo gestire un altro risultato – ma ci teniamo comunque a mantenere un atteggiamento vigile e non banale nei confronti di questa partita.
Risultato e marcatori di Juventus-Udinese
Come risultato esatto di Juventus-Udinese ci sentiamo però di proporre una vittoria della Juventus, un 3-1 che è proposto a 12.00. Per chi vuole provare a puntare sulla X, ci sentiamo di proporre l’1-1 a 8.75, meno rischioso. Per quanto riguarda i marcatori segnaliamo Morata (2.00) e De Paul (5.00).