Il derby tra Inter e Milan si avvicina sempre di più, gli allenatori studiano le formazioni da mandare in campo e sale l’ansia tra i tifosi: entrambe le squadre hanno ottimi motivi per vincere una partita delicata e sempre speciale. I rossoneri arrivano da tre vittorie di fila, mentre l’Inter ha ottenuto 7 punti in tre partite. Obiettivi stagionali diversi, ma per ora non è il momento dei calcoli: una contro l’altra, chi vincerà il derby di Milano? Ecco il nostro pronostico per la partita (qui, invece, le indicazioni su dove vederla).

 

Il pronostico di Inter-Milan: ecco le quote migliori

Favoriti i nerazzurri, almeno nelle quote Sisal: la vittoria dell’Inter è offerta 2.30, il successo del Milan invece è a 3.00 (con il pareggio fissato invece a 3.60). La squadra di Conte sulla carta ha sicuramente qualcosa in più rispetto a quella di Pioli, che comunque ha dimostrato di potersela giocare con chiunque negli ultimi mesi (e non perde da 19 partite). Non sarà dunque facile per l’Inter, e al posto dell’1 fisso cerchiamo qualche altra quota: una buona idea può essere rappresentata ad esempio dal Goal, che su Sisal è offerto a 1.57. Qualche assenza in difesa per l’Inter, il ritorno di Ibra, Lukaku e Lautaro: tutti indizi che fanno propendere per una rete a testa. Altra buona giocata: l’X primo tempo (2.80), visto che la gara potrebbe restare in equilibrio almeno per una frazione di gioco.

 

Il risultato esatto di Inter-Milan

Quale risultato esatto per il derby di domani tra Inter e Milan? La gara a nostro avviso potrebbe terminare con un pareggio piuttosto movimentato: il 2-2 non è un risultato nuovo per le stracittadine milanesi, potrebbe ripetersi anche quest’anno, visti i valori in campo. Quota pari a 12.50.

 

I possibili marcatori di Inter-Milan

Per quanto riguarda i possibili marcatori, lato Inter diciamo Lukaku (2.25): uomo chiave per gli schemi di Conte, ha già fatto male al Milan e può incidere ancora nel derby. Il belga da una parte, lo svedese dall’altra: Ibra (2.75) torna e ha tanta voglia di far bene.