Il match tra Crotone-Juventus sarà molto delicato per i bianconeri: anticipo della quarta giornata di Serie A, fondamentale per testare lo stato della squadra di Pirlo dopo la sosta di campionato. La Juventus viene dalla sosta forzata, dovuta al forfait dato dal Napoli. Per ora il Giudice Sportivo ha sancito il 3-0 a tavolino, ma i partenopei potrebbero ricorrere in appello.

Dopo il pareggio – ottenuto contro la Roma a fatica – la Juventus dovrà battere il Crotone, ultimo in classifica a 0 punti. La neopromossa non è riuscita fino ad ora a strappare punti utili per la permanenza in Serie A, ma i ragazzi di Stroppa dovranno provare il tutto per tutto sin dal match contro la Juve. Senza Cristiano Ronaldo.

 

Pronostico e quote di Crotone-Juventus

Il pronostico tra Crotone e Juventus sembra scontato: secondo le quote Sisal:la squadra di Pirlo è del tutto favorita. I bianconeri sono in grado di portarla a casa anche secondo i bookmaker: la Juventus è data a 1.40, mentre la vittoria del Crotone è data a 8.50. Il pareggio tra le due squadre è invece proposto a 4.50.

Ci sentiamo di dire che la Juventus dovrebbe portarla facilmente portarla a casa: come risultato esatto proponiamo un 1-3. Su Sisal è un risultato dato a 12.00, dal momento che consente al Crotone di fare un gol e alla Juventus comunque di portare a casa 3 punti importanti.

Per quanto riguarda i marcatori, la Juventus schiererà in avanti Alvaro Morata: un suo gol è dato a 1.75. Ovviamente al suo fianco ci sono anche Dybala e Kulusevski: le loro reti sono invece proposte a 2.00 e 2.75. Per quanto riguarda il Crotone, un gol di Simy è dato a 3.75, potrebbe essere lui a buttarla dentro.

 

Probabili formazioni di Crotone-Juventus

Da notare a centrocampo la presenza dal 1′ di Arthur, sull’esterno ci sarà Frabotta, l’esterno romano partirà di nuovo dal primo minuto. Di seguito le probabili formazioni di Crotone-Juventus:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Petriccione, Reca; Siligardi, Simy

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa