Solo una partita giocata dal Barcellona nella Liga 2020/2021, fino a questo momento: la squadra blaugrana si è imposta per 4-0 sul Villarreal nella sua prima uscita stagionale, trascinata da un incontenibile Ansu Fati, autore di una doppietta nel primo tempo. In gol anche Messi sul rigore: le acque si sono calmate, la Pulce si è rivolta direttamente ai tifosi del City chiedendogli di “ripartire insieme”. Lui lo ha già fatto segnando all’esordio nella nuova stagione. E ci si aspettano ancora tanti gol da parte dell’argentino. Già a partire dalla prossima partita che vedrà protagonisti i blaugrana.

 

Il pronostico di Celta Vigo-Barcellona: ecco su cosa scommettere

Il Barça questa sera alle ore 21:30 se la vedrà con il Celta Vigo all’Estadio Balaídos: l’obiettivo dei padroni di casa è sempre la salvezza, nelle tre partite giocate non hanno mai perso e hanno messo in cascina 5 punti. Una buona partenza per una squadra che adesso però è chiamata ad affrontare un avversario fin troppo forte.

A nostro avviso il Barcellona vincerà: il 2 su Sisal è offerto a 1.45, la quota è buona, ci si può puntare. Ok anche scommettere sull’Over 2,5: l’undici di Koeman ha già dimostrato un’ottima attitudine offensiva, può confermarla contro il Celta – che dall’altra parte potrebbe anche riuscire a bucare la difesa blaugrana, ancora in fase di rodaggio come tutta la squadra visto il recente cambio in panchina. Per l’Over 2,5 su Sisal c’è una quota pari a 1.52, che sale fino a 1.90 se uniamo l’Over 2,5 con il 2 fisso in combo.

 

Il risultato esatto e i marcatori di Celta Vigo-Barcellona

Quale potrebbe essere il risultato finale di Celta Vigo-Barcellona? A nostro avviso i blaugrana potrebbero spuntarla di misura, visto che il Celta ha dimostrato di poter reggere abbastanza bene nelle prima giornate. Anche in base a quanto detto in precedenza, un possibile esito potrebbe essere ad esempio l’1-2, che sempre su Sisal è a quota 8.50. 

Infine, come marcatori, occhio da una parte a Iago Aspas (3.50), uomo di spicco del Celta, mentre dall’altra ci aspettiamo un’altra rete del giovane fenomeno Ansu Fati (2.50), che può continuare a stupire.