Risale il PSG, che dopo un avvio tremendo (due sconfitte nelle prime due giornate) ha ritrovato il ritmo giusto e ha messo in fila tre vittorie, nonostante le diverse assenze (dovute anche a molteplici positività al Covid). Tuchel comunque ha una rosa completa e attrezzatissima, di gran lunga superiore a molte squadre della Ligue 1 che faticano anche contro le riserve di lusso del Paris Saint Germain. Alla prossima giornata al Parco dei Principi arriva l’Angers: finale abbastanza scontato, cerchiamo di capire su quali quote è meglio scommettere.

 

Il pronostico di PSG-Angers: ecco le quote migliori

Due vittorie e una sconfitta per l’Angers nelle prime tre giornate di campionato, una partenza niente male per una squadra che la scorsa stagione ha terminato (anticipatamente, come tutte) la Ligue 1 all’undicesimo posto. Difficile comunque che gli ospiti riescano ad evitare la sconfitta contro il PSG nella partita in programma venerdì 2 ottobre alle ore 21:00: troppa la differenza tra le due squadre, sicuramente vinceranno Mbappé e compagni.

L’1 del PSG non a caso su Sisal è quotato 1.17: vittoria scontata per i padroni di casa, per alzare la quota si può puntare ad esempio sull’1 primo tempo (1.42), visto che è probabile che la squadra di Tuchel la sblocchi già nella prima frazione. Come possibile alternativa c’è anche il No Goal: è quotato 1.60, il PSG non subisce reti da tre gare consecutive e può continuare a mantenere la porta imbattuta. Unendo il No Goal in combo con l’1 fisso la quota arriva fino a 1.72.

Come risultato esatto consigliamo il 2-0 (7.00): l’Angers ha dimostrato di essere in forma nelle sue prime uscite stagionali e non subirà un’imbarcata a nostro avviso. Il PSG comunque porterà a casa una vittoria netta.

Riepilogando, le quote consigliate per PSG-Angers di Ligue 1 sono:

1 primo tempo: quota 1.42

No Goal: quota 1.60

Combo 1 + No Goal: quota 1.72

Risultato esatto: 2-0 a 7.00