Se il Bayern voleva dimostrare al Siviglia di essere in forma in vista della Supercoppa, possiamo dire che è riuscito nel suo intento: alla prima giornata di Bundesliga la squadra di Flick ha schiantato lo Schalke con il clamoroso risultato di 8-0. Suso e compagni sono stati avvertiti: il Bayern non farà sconti giovedì sera. Ed è già pronto a prendersi tutto, di nuovo. Ecco il nostro pronostico per la sfida tra le due regine d’Europa, Bayern e Siviglia.

 

Supercoppa europea, il pronostico di Bayern Monaco-Siviglia

Da una parte la vincitrice della Champions League, dall’altra la squadra che ha battuto l’Inter in finale di Europa League: chi avrà la meglio? Sulla carta non c’è storia: i bavaresi sono nettamente più forti, su Sisal l’1 fisso non a caso è offerto a 1.33. Probabile quindi che il Bayern esca vincitore al termine dei 90’, cerchiamo però di alzare la quota: per farlo potremmo ad esempio mixare l’1 fisso con il Goal, con la combo in questione offerta a 2.25. Suggeriamo una giocata simile perché, secondo noi, il Siviglia riuscirà comunque a dare del filo da torcere ai vincitori della Champions League, realizzando almeno una rete e… perdendo di misura. E arriviamo così al risultato esatto.

 

Il risultato esatto di Bayern Monaco-Siviglia

Come finirà la partita? Lo abbiamo accennato, per noi il Siviglia combatterà e riuscirà a restare in partita fino alla fine: un possibile risultato esatto in questo senso potrebbe essere ad esempio il 2-1, che su Sisal è quotato 9.50.

 

I marcatori di Bayern Monaco-Siviglia

Scontato il nome di Robert Lewandowski, il cui gol è offerto infatti solo a 1.50 (quota più bassa di tutte). Lato Siviglia può incidere Luuk De Jong (4.00), già in gol nella finale contro l’Inter. E proprio come in quell’occasione, occhio a un possibile autogol: sarà una partita tesa, ogni pallone può essere decisivo e pur di salvare il risultato qualcuno dietro potrebbe commettere una sciocchezza. Il possibile autogol nell’incontro, come di consueto, è offerto a 9.00.