
Premier League, pronostico e quote Wolves-Leicester
Al Molineaux non è mai una sfida facile: il Leicester dovrà compiere un viaggio breve in termini chilometrici, con un obiettivo importante. Battere il Wolverhampton Wanderers vuol dire assaltare con decisione il secondo posto occupato dal Manchester City, traballante sotto la pioggia di voci di addio di Pep Guardiola. I Wolves hanno l’opportunità di agganciare il sesto posto, ma ultimamente vincono poco: solo 1 vittoria in 6 partite.
Pronostico e quote Wolves-Leicester
Il Leicester ha una grossa chance psicologica: con una vittoria venerdì 14 febbraio potrebbe mettere pressione proprio sul City, e di fatto ribadire la candidatura alla seconda piazza in classifica della Premier League. Anche perché il match seguente parla chiaro: il Leicester ospiterà proprio il City in casa, in un match ad altissimo tasso adrenalinico.
Brendan Rodgers sa che i suoi hanno qualche difficoltà dietro: una sola clean sheet (partita senza gol) nelle ultime 13 uscite contro avversari di alta classifica. Dunque attenzione ai gol nelle vostre giocate.
Nuno Espirito Santo, dal canto suo, spera che questa breve tregua da un calendario francamente estenuante possa giovare ai suoi, che ultimamente hanno perso qualche punto di troppo. L’ultimo scontro diretto contro le prime 3 in classifica potrebbe dire tanto al mister portoghese: se i suoi sono pronti ad alzare l’asticella, e se possono realmente qualificarsi per la prossima stagione.
A livello di mera statistica, i suoi Wolves sono imbattuti nelle ultime 4 partite in casa contro il Leicester, e vogliono continuare il trend positivo. Ci sarà qualche assenza in casa Wolverhampton: Ndidi è a rischio, lo staff medico deciderà all’ultimo se rischiarlo. Stesso discorso per Adama Traoré, che non è al meglio ed è una delle armi offensive migliori di Nuno Espirito Santo. Secondo le quote Sisal il match sarà molto equilibrato, occhio ad un possibile pareggio con gol. Attenzione a Jimenez e Vardy: sono i due bomber, potrebbero entrare nel tabellino. Ecco le nostre giocate:
Giocata standard: 2 (2.55 su Sisal)
Probabile marcatore: Jimenez (2.50 su Sisal)
Risultato esatto: 1-1 (10.00 su Sisal)
Giocata a sorpresa: Autogol SI (9.00 su Sisal)