
Pronostico Atalanta-Roma: quote e risultato esatto
Grande sfida al Gewiss Stadium: di fronte si troveranno Atalanta e Roma, due squadre che lottano per le prime posizioni e che ci terranno a far bene nello scontro diretto. I giallorossi vengono da due vittorie consecutive e vorranno far bene anche fuori casa su un campo difficile, contro un Atalanta che deve fare a meno del Papu Gomez, non convocato e ormai ai margini della rosa. Fonseca vorrà vincerla per riagganciare subito la Juventus vittoriosa a Parma, l’Atalanta vuole accorciare terreno sulle big davanti: chi la spunterà? Ecco le nostre previsioni nel pronostico di Atalanta-Roma.
Il pronostico di Atalanta-Roma: le quote consigliate
In base alle quote Sisal, la partita si preannuncia molto equilibrata: il successo dell’Atalanta è offerto a 2.40, l’X fisso è quotato 3.50 mentre il 2 è a 2.90. Evitiamo quindi le giocate più classiche e cerchiamo qualche alternativa, come ad esempio il Goal: grandi qualità offensive per entrambe le squadre, possono segnare almeno una rete per parte. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.42. Se si cerca invece una quota più alta, si può puntare sull’X primo tempo: è offerto a 2.40, la partita può restare in equilibrio almeno per 45’.
Il risultato esatto (e i possibili marcatori) di Atalanta-Roma
Quale risultato esatto per Atalanta-Roma? A nostro avviso la sfida può terminare esattamente come quella tra la squadra di Gasperini e la Juventus, ossia 1-1 (quotato 7.50): equilibrio e una rete a testa, l’esito può essere un pareggio con un punto a testa per le due contendenti.
Infine, quali potrebbero essere i marcatori del match? Da una parte può risultare decisivo Malinovsky (3.75), con i suoi insidiosi tiri da fuori area; per la Roma facciamo invece il nome di Pedro: l’esperto spagnolo può far male alla difese dell’Atalanta, quota a 3.75 per una sua rete.