Voci di Spogliatoio
Pronostico Milan-Bodo/Glimt: quote, risultato esatto e marcatori
Dopo aver superato senza troppi affanni l’ostacolo Shamrock, adesso il Milan si prepara alla sfida contro il Bodo/Glimt: la squadra norvegese sta andando benissimo in campionato, non perde una partita ufficiale da più di 9 mesi e vuole continuare a stupire anche in Europa League. La differenza tecnica con questo Milan, però, è troppa. E i rossoneri hanno dimostrato anche di essere in forma, nelle prime due uscite stagionali. Come finirà la partita? Ecco le nostre previsioni.
Il pronostico di Milan-Bodo/Glimt: le quote su cui scommettere
Ibra e compagni assoluti favoriti a San Siro: su Sisal l’1 fisso è a 1.27, l’X a 6.00 e il 2 fisso a 9.00. La vittoria del Milan appare abbastanza scontata, considerando sia la rosa che il momento dei rossoneri. Per alzare la quota consigliamo di scommettere sull’1 primo tempo, che sempre su Sisal è offerto a 1.60. Come possibile giocata alternativa va tenuto in considerazione anche il Goal: il Bodo/Glimt segna parecchio, il Milan in difesa ha più di un problema a causa delle assenze e potrebbe subire almeno una rete. Quota 1.50 per il Goal, che si alza fino a 2.20 se unita in combo con l’1 fisso.
Il risultato esatto di Milan-Bodo/Glimt
Quale è il risultato esatto più probabile per Milan-Bodo/Glimt? La gara a nostro avviso potrebbe concludersi sul 3-1: ci aspettiamo una vittoria abbastanza netta dei rossoneri, che comunque come detto potrebbero incassare almeno una rete. Per questo esito c’è una quota pari a 10.00.
I marcatori di Milan-Bodo/Glimt
Impossibile non inserire Zlatan Ibrahimovic (1.60) tra i possibili marcatori: lo svedese è in formissima, ha già segnato tre gol in due partite e può ripetersi ancora. Un possibile altro marcatore a sorpresa potrebbe essere… Brahim Diaz: Pioli potrebbe dargli fiducia nella ripresa magari, con la sua imprevedibilità lo spagnolo può far male. Quota 2.50 per una sua rete.