Voci di Spogliatoio
Pronostico Verona-Parma: le quote migliori e il risultato esatto
Verona e Parma chiuderanno stasera la 22esima giornata di Serie A: ospiti particolarmente in difficoltà, la squadra di D’Aversa si trova al penultimo posto in classifica, in una situazione resa ancor più complicata dalle quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, intervallate solo dal pareggio-beffa col Sassuolo. Se la passa meglio invece il Verona, al momento nono in classifica: è vero, arriva da due sconfitte di fila ma quei 30 punti in classifica permettono a Juric di affrontare comunque questa seconda parte di stagione con relativa serenità. A partire proprio dalla sfida di stasera contro il Parma…
Come andrà, dunque, la partita del Bentegodi? Di seguito proponiamo il nostro pronostico di Verona-Parma, con le varie quote consigliate.
Il pronostico di Verona-Parma di Serie A
Su Sisal l’1 fisso viene offerto a 2.10 e la quota può attirare gli scommettitori: in effetti è alta e il Verona è più in forma del Parma, ma occhio a dare per spacciata una squadra che bella passata stagione giocava bene ed era in fiducia. Noi consigliamo di puntare sull’X primo tempo: è possibile che gli ospiti riescano a reggere almeno per un tempo, po chissà. Per questo esito parziale la quota è di 2.05. Attenzione anche all’Under 2.5 (1.67): il Parma segna pochissimo (appena 14 reti), neanche il Verona è una macchina da gol, la partita può chiudersi con massimo due reti in totale.
Il risultato esatto e i marcatori di Verona-Parma
Per quanto riguarda il risultato esatto di Verona-Parma, secondo noi la partita può terminare 1-1: un pareggio serve a poco al Parma, che però magari non perdendo a Verona può aprire una piccola striscia di risultati utili (le prossime due partite saranno contro Udinese e Spezia). Per l’1-1 la quota Sisal è di 6.25, come marcatori diciamo Barak da una parte (quota 4.00, occhio ai suoi inserimenti) e la sorpresa Zirkzee (4.50) dall’altra.