Grande sfida in programma per questa sera: a Napoli scendono in campo la squadra di Gattuso contro quella di Fonseca, in un match che sarà ancora caratterizzato, come è giusto che sia, dal ricordo di Diego Armando Maradona, scomparso questa settimana. Sfida dalle grandi emozioni, dunque, che vedrà protagoniste due squadre in forma, che lottano per le prime posizioni della classifica. La Roma di Fonseca in questo avvio di stagione sta sorprendendo in positivo, e anche il Napoli tutto sommato è partito abbastanza bene. Qui vi abbiamo consigliato dove vederla, e ora ci chiediamo: quale pronostico per questa partita? Quali sono le quote migliori? Ecco i nostri suggerimenti.

 

Le quote consigliate nel pronostico di Napoli-Roma

Secondo le quote Sisal, il Napoli è favorito per il successo questa sera: 1 fisso offerto a 1.97, con il pareggio quotato 3.80 e il successo della Roma che invece è a 3.50. La partita secondo noi sarà divertente e movimentata, vista la grande forza offensiva delle due squadre, che potrebbero realizzare almeno una rete a testa: suggeriamo quindi di scommettere sul Goal, che su Sisal viene offerto a 1.42. Se invece cercate una quota più alta, il nostro consiglio è quello di scommettere sull’X primo tempo: è offerto a 2.40, il match a nostro avviso può restare in equilibrio almeno per 45 minuti.

 

Il risultato esatto di Napoli-Roma

Come finirà esattamente la sfida tra Napoli e Roma? Secondo noi l’equilibrio può reggere fino alla fine della partita e consigliamo di puntare dunque sull’1-1 (8.00): dopo un gol a testa, le squadre potrebbero anche non spingere troppo e accontentarsi di un pari, che è sempre meglio di una sconfitta, in un big match. 

 

I probabili marcatori di Napoli-Roma

Chi segnerà questi due gol, nell’ipotetico 1-1 che abbiamo predetto? Per il Napoli c’è Mertens che è sempre tra i più pericolosi, dopo aver segnato nella sconfitta contro il Milan può ripetersi con la Roma. Lato giallorosso diciamo Dzeko: torna e ha voglia di trascinare subito la sua squadra, ha un certo feeling col San Paolo e può riprendere subito a segnare.