La notizia principale è che Inter-Ludogorets si giocherà: la partita verrà disputata a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus, ma verrà disputata regolarmente. Antonio Conte studia quindi l’undici da mandare in campo nella sfida di ritorno, forte del 2-0 ottenuto in Bulgaria. Come giocheranno le due squadre?

 

Europa League, le probabili formazioni di Inter-Ludogorets

Conte con ogni probabilità schiererà Eriksen dal primo minuto a centrocampo, insieme a lui dovrebbero agire Brozovic e Barella. In avanti squalificato Lautaro Martinez, al suo posto dovrebbe giocare Sanchez in coppia con Lukaku. Sugli esterni Biraghi e Moses, D’Ambrosio e Ranocchia nei tre dietro.

Dall’altra parte, Vrba fa affidamento al 4-2-3-1 con Swierczok che dovrebbe partire titolare come terminale offensivo. Dietro di lui, sulla trequarti, ci potrebbero essere Marcelinho (in gol nell’ultima gara di campionato), Dyakov e Oliveira-Souza.

INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Vecino, Valero, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Sanchez

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Wanderson, Badji; Dyakov, Marcelinho, Oliveira-Souza; Swierczok

 

Il pronostico di Inter-Ludogorets

Ci aspettiamo un’altra vittoria dei nerazzurri, che nonostante il turnover restano comunque decisamente più forti del Ludogorets: scegliamo quindi l’1 fisso come giocata vincente, mentre il risultato esatto potrebbe anche limitarsi ad un semplice 1-0. Questione marcatori: puntiamo su Sanchez, che ha la chance di incidere dal primo minuto. Ecco dunque il pronostico di Inter-Ludogorets, con le quote Sisal:

Giocata vincente: 1 fisso (1.33)

Probabile marcatore: Sanchez (2.50)

Risultato esatto: 1-0 (6.00)

Giocata a sorpresa: Minuto del primo gol: 61-75 (10.00)

 

Dove vedere Inter-Ludogorets in tv e in streaming

La partita si giocherà giovedì 27 febbraio a San Siro, alle ore 21:00. La gara sarà visibile su Sky e anche in chiaro su TV8, per quanto riguarda la tv. Chi invece vuole seguire Inter-Ludogorets in streaming su pc, smartphone e tablet ha a disposizione sia il sito di TV8 e quello di Sky, oltre all’app di SkyGo.