Dopo la vittoria in casa per 1-0 targata Carles Perez, la Roma cerca di chiudere il passaggio del turno in Belgio: la sfida di ritorno contro il Gent è alla portata dei giallorossi, che ora puntano dritti verso gli ottavi di finale di Europa League. Come finirà la partita? Ecco le nostre previsioni sul match, partendo dalle probabili scelte dei due allenatori.

 

Europa League, le probabili formazioni di Gent-Roma

Partiamo dai giallorossi: Fonseca dovrà fare a meno di Pellegrini, uscito per infortunio nella gara contro il Lecce. Al suo posto sulla trequarti spazio a Mkhitaryan, accanto a lui dovrebbero esserci Carles Perez e Kluivert. In difesa riposa Kolarov, al suo posto ci sarà Santon.

Qui Gent: sul fronte offensivo dovrebbe rivedersi Bezus, a riposo nell’ultima gara di campionato disputata dal Gent e vinta per 4-1. A proposito: in quella sfida David ha realizzato 3 gol, la Roma dovrà prestare molta attenzione all’attaccante canadese classe 2000.

Gent (4-3-1-2): Kaminski; Lustig, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; Bezus; David, Depoitre.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Manici, Smalling, Santon; Cristante, Veretout; Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko

 

Il pronostico e le quote migliori di Gent-Roma

Secondo noi la partita sarà una sorta di bis della gara di andata: per Gent-Roma non ci aspettiamo molti gol, un altro Under 2,5 può starci. Come marcatore scegliamo di puntare sul buon momento di Mkhitaryan, mentre nel risultato esatto puntiamo su un altro 1-0 in favore della squadra di Fonseca. Ecco dunque il nostro pronostico di Roma-Gent, con le quote di Sisal:

Giocata vincente: Under 2,5 (2.15)

Probabile marcatore: Mkhitaryan (3.50)

Risultato esatto: 0-1 (10.00)

Giocata a sorpresa: Multigol 1-2 (2.45)

 

Dove vedere Gent-Roma in tv e in streaming

Per chi vuole vedere la partita tra Gent e Roma in tv ci sono due alternative: la gara, che avrà inizio alle 18:55, sarà trasmessa sia su Sky che su TV8. Per quanto riguarda lo streaming su pc, smartphone e tablet, invece, Roma-Gent sarà visibile tramite l’app di SkyGo oppure tramite NowTv.