
Europa League, 3 partite da giocare per forza
L’Europa League entra nel vivo: le gare di ritorno dei sedicesimi di finale andranno in scena tra domani e giovedì 27 febbraio 2020. Una serie di match ad altissima tensione, in bilico: sono pochissime (su tutte il Wolverhampton e il Basilea) le squadre che sono riuscite praticamente ad ipotecare il passaggio del turno già nella gara di andata. Forse solo Inter e Getafe hanno scavato un piccolo vantaggio, ma tutto può succedere nella gara ritorno.
Quote di Porto-Leverkusen e risultato esatto
Il Porto non è fortunatissimo in Europa: è stato eliminato in 6 dei sette turni ad eliminazione diretta precedenti, mentre dal canto suo il Leverkusen ha sempre passato il turno dopo aver vinto la gara di andata. Attenzione a Luis Diaz dei Dragoni portoghesi: ha sempre segnato o fornito assist in questa stagione in Europa League.
Favorito il Porto a 2.10 su Sisal, risultato esatto: 2-1 (9.00 su Sisal)
Europa League quote e risultato esatto di Manchester United-Club Brugge
Il Manchester United ha impattato sul pari (1-1) in Belgio, ma in campionato, dopo la vittoria contro il Chelsea, è in grande ripresa ed è l’inseguitrice numero 1 dei Blues londinesi. La gara dell’Old Trafford dovrebbe essere già indirizzata verso una facile vittoria dei Red Devils (quotata a 1.48). Attenzione al gol di Martial (3 volte in rete nelle ultime 4 partite europee).
Favorito il Manchester United a 1.48 su Sisal, risultato esatto: 2-0 (6.00 su Sisal)
Europa League, quote e risultato esatto di Benfica-Shakhtar Donetsk
In casa gli ucraini si sono imposti per 2-1, ma attenzione alla cabale: nonostante avesse vinto all’andata, lo Shakhtar non ha mai passato il turno negli ultimi 4 scontri europei. Viene ben quotato il pareggio per 1-1 (che consentirebbe agli ospiti di passare il turno), o la vittoria di misura del Benfica.
Favorito il Benfica a 1.80 su Sisal, risultato esatto: 1-0 (7.50 su Sisal)