
Champions League, le giocate vincenti di Lione-Juventus
La Champions entra nel vivo, la stagione della Juventus anche. Sarri si gioca tutto in questo doppio confronto con il Lione di Garcia: la squadra bianconera vola in Francia in piena bufera Coronavirus, ma parte favoritissima in questi ottavi di finale, in programma mercoledi 26 febbraio 2020 al Parc Ol.
Probabili formazioni e ultime: perché la Juve parte favorita?
Sarri potrebbe schierare una sorpresa in mediana, magari a gara in corso: Sami Khedira potrebbe rientrare tra i convocati dopo il lungo infortunio, magari per scendere in campo a gara in corso. Sarri non perde in Europa da 2 anni, vorrebbe continuare a mietere successi: dal doppio match contro il Lione potrebbe anche dipendere la sua permanenza alla Juventus, spesso messa in dubbio negli ultimi giorni.
Champions League, come giocherà la Juventus?
A centrocampo si candida in maniera autorevole per un posto da titolare in formazione il gallese Ramsey: a centrocampo ha recuperato anche Pjanic, un’ottima notizia per Sarri e per il suo staff. Buona la prova di Cuadrado in avanti contro il Brescia: Sarri potrebbe decidere di lanciarlo nuovamente da titolare nel suo ruolo preferito, quello di esterno d’attacco. Al suo fianco giocheranno Dybala e Cristiano Ronaldo.
COME STA IL LIONE DI GARCIA – La squadra francese sta vivendo una stagione pessima: in Ligue 1 sta arrancando addirittura in undicesima posizione, non riesce ad uscire dalle sabbie mobili dell’anonimato. Davanti l’ex Roma si affiderà a Ekambi e Traoré, supportati da Terrier sulla trequarti.
Dove vedere Lione-Juventus in tv
La diretta a pagamento di Lione-Juventus sarà trasmessa in tv sulla piattaforma Sky, tenendo conto di aver sottoscritto anche il pacchetto che include la Champions League. La partita sarà in diretta sul canale 201, alle 21.00 su Sky Sport 1. In streaming il match potrà essere seguito grazie a Sky Go.
Pronostico e giocate vincenti di Lione-Juve
La Juventus parte con tutti i favori del pronostico (proposta a 1.90 su Sisal), dovrà provare in tutti i modi a segnare almeno un gol, ecco le nostre giocate:
Giocata standard: 1 (1.15 su Sisal)
Probabile marcatore: Cristiano Ronaldo (2.00 su Sisal)
Risultato esatto: 1-3 (15.00 su Sisal)
Giocata a sorpresa: Arbitro consulta monitor VAR SI (2.75 su Sisal)