Salvezza sempre più difficile per il Paderborn, fanalino di coda della Bundesliga: con soli 19 punti all’attivo e il terzultimo posto distante otto lunghezze, le speranze di evitare la retrocessione sono sempre meno. Il Lipsia dall’altra parte cerca di portare avanti la sua corsa Champions che al momento vede la squadra di Nagelsmann al terzo posto (58 punti), a + 2 su Monchengladbach e Leverkusen e a -2 dal Borussia Dortmund secondo in classifica.

 

Il pronostico di Lipsia-Paderborn: tutto troppo facile per i padroni di casa

Che la partita sia fin troppo facile per il Lipsia si intuisce anche dalle quote: su Sisal l’1 fisso è a 1.16, segno evidente della disparità tra le due squadre che si affrontaranno il 6 giugno alle 15:30. Come fare ad alzare la quota? Ci sono diverse alternative, ve ne proponiamo alcune e tra queste potete scegliere quella che più fa al caso vostro. Divise in base al grado di difficoltà:

·         Abbastanza sicura: No Goal a 1.80, perché il Paderborn resta comunque il terzo peggior attacco della Bundesliga;

·         Un po’ difficile: 1 + Under 3,5 a 2.75, perché pensiamo che il Lipsia non andrà a valanga sulla squadra ospite

·         Molto difficile: Minuto del primo gol: 31-45, perché il Paderborn potrebbe anche resistere la prima mezz’ora e “cadere” solo sul calare del primo tempo.

 

Lipsia-Paderborn: il risultato esatto

In base alle considerazioni precedenti, un buon risultato esatto per questa partita può essere il 3-0: una vittoria agile per il Lipsia, che senza troppi affanni otterrà i tre punti. Niente risultato a valanga, niente goleada. Un successo secco e sicuro (e senza subire gol), però, può starci eccome. Quota pari a 8.00.

 

Il probabile marcatore di Lipsia-Paderborn

Tra gli uomini più in forma lato Lipsia c’è senza dubbio Patrik Schick, che viene da due gol consecutivi nelle ultime due uscite. L’ex giallorosso può ripetersi anche in casa contro il Paderborn: un suo gol è offerto a 1.75 su Sisal.