
Serie A, Benevento-Lazio: dove vederla in tv e in streaming
Delusa dalla sconfitta interna contro il Verona, adesso la Lazio ha subito l’opportunità di rifarsi: martedì sera se la vedrà con il Benevento, sulle panchine ci sarà quindi il confronto tra i fratelli Inzaghi, Simone sul lato biancoceleste e Pippo su quello giallorosso (di Benevento). Partita importante per entrambe le squadre, con la Lazio che deve recuperare terreno sulle altre (la scorsa giornata hanno vinto tutte, tranne il Milan che ha pareggiato) e il Benevento che è sempre a caccia di importanti punti salvezza.
Sfida da seguire, dunque, anche se ovviamente non allo stadio: come ormai di consuetudine in questo straordinario periodo, la partita tra Benevento e Lazio sarà a porte chiuse. Niente pubblico allo stadio, dunque, i tifosi dovranno seguire la partita da casa: ecco quindi come vedere Benevento-Lazio (gara che si giocherà martedì 15 dicembre alle 20:45) in tv e in streaming.
Dodicesima giornata di Serie A: dove vedere Benevento-Lazio in tv
Benevento-Lazio è uno degli anticipi dell’undicesima giornata di Serie A e sarà visibile in esclusiva su DAZN: chi ha attivo il pacchetto Sky-DAZN potrà seguirela gara andrà in onda su DAZN1 (canale 209 di Sky), sul quale prima, dopo e durante la partita ci saranno anche le interviste ai protagonisti e tutti gli approfondimenti del caso sul match dello stadio Olimpico.
Come vedere Benevento-Lazio in streaming
Chi invece ha intenzione di seguire Benevento-Lazio in streaming può sfruttare l’app di DAZN: è scaricabile facilmente dagli app store direttamente su smartphome, pc e tablet; inoltre si potrà vedere Benevento-Lazio in streaming anche attraverso il sito ufficiale di DAZN.
Ricordiamo che per vedere DAZN in streaming bisogna comunque essere abbonati al servizio: tutti i costi e le modalità sono consultabili sempre sul sito della piattaforma. Una volta sottoscritto l’abbonamento, tutti i contenuti potranno essere visti su qualsiasi piattaforma, comprese anche smart tv e console.