La Juventus torna in campo dopo il clamoroso passaggio del turno in Champions League, battendo al Nou Camp il Barcellona di Messi. Una prova maiuscola di Cristiano Ronaldo e compagni, che dopo il derby vinto sembrano aver ritrovato le antiche convinzioni e l’identità di gioco.

Incontrerà il Genoa infuriato per il pareggio-beffa rimediato contro la Fiorentina, al penultimo posto in classifica e in grave difficoltà. I ragazzi di Pirlo devono accorciare il gap dalla capolista: sono troppi i punti di distanza dal Milan.

La data e l’orario di Genoa-Juventus

La partita di Serie A tra Genoa e Juventus si disputerà in data 13 dicembre 2020. Dunque si giocherà di domenica, col fischio d’inizio in programma per le 18.00. Il match andrà in scena al Luigi Ferraris vuoto, come da disposizioni governative, a causa dell’emergenza Coronavirus. Allo stadio ci saranno dunque sono squadre, staff e pochi addetti ai lavori tra televisione, stampa e sicurezza.

Dove vedere Genoa-Juventus in tv 

Genoa-Juventus ovviamente non sarà visibile in chiaro: bisognerà essere abbonati Sky per seguire la partita. Sarà l’emittente di Murdoch a trasmetterla, come farà con altri 6 match della domenica sportiva. Bisognerà essere abbonati Sky per vedere la partita in televisione: Genoa-Juventus andrà in onda  su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Genoa-Juventus in streaming: ecco come seguirla

Per quanto riguarda lo streaming di Genoa-Juventus, invece, ci sono due opzioni a disposizione, come oramai d’abitudine: la prima è Sky Go, app che può essere scaricata su smartphone, talbet e pc tramite gli app store ufficiali oppure tramite il sito di Sky. In alternativa, senza l’abbonamento Sky, ci si può abbonare a Now Tv: permette di vedere lo stesso palinsesto Sky su app, pc e sulla televisione, scaricando l’apposita app. La partita si potrà seguire anche sui siti specializzati, che proporranno una diretta testuale.