L’Inter torna in campo dopo l’umiliante eliminazione subita in Champions League e il quarto posto rimediato nel girone. Una brutta serata quella contro lo Shakhtar che chiude una parentesi europea di livello inferiore alle aspettative. Davanti troverà il Cagliari di Di Francesco, una squadra che si sta ritrovando e conta di fare l’impresa in quest’undicesima giornata di Serie A.

In molti si chiedono se sarà in grado di ripartire subito con il dovuto slancio in Italia, dalla Serie A: Conte ha fallito il primo obiettivo, è nel mirino delle critiche ma ora potrà concentrarsi sul campionato. Ma dove seguire in televisione e in streaming il match tra Inter e Cagliari, in Sardegna? Facciamo un po’ di ordine tra Sky, DAZN e le app di streaming.

Quando si gioca Cagliari-Inter

La gara tra Cagliari ed Inter si giocherà alla Sardegna Arena, in quello che oramai amiamo definire il “lunch match”, prima di pranzo (e durante, spesso). Le squadre scenderanno in campo dunque domenica 13 dicembre 2020 alle ore 12:30 per l’undicesimo turno di Serie A.

Dove vedere Cagliari-Inter: tv e streaming

Per i più attenti non sarà una sorpresa: alle 12.30 le gare di Serie A vengono trasmesse da DAZN. Pur essendo nata per lo streaming, DAZN permette di vedere le partite anche in televisione in due modi: tramite un’opzione specifica si può vedere su un normale canale Sky (DAZN e DAZN 1), di fatto rendendola disponibile anche per gli abbonati di questa emittente.

Per quanto riguarda lo streaming di Cagliari-Inter, invece, c’è a disposizione l’app di DAZN, che può essere scaricata su smartphone, tablet e pc tramite gli app store, oppure sul sito. L’esperienza DAZN nasce sull’app, che è difatti facilmente fruibile. In alternativa si può seguire la partita sui vari siti sportivi, che spesso propongono la diretta testuale dell’incontro, un modo utile per seguire l’andamento del match.