Nell’undicesima giornata di Serie A la Juventus si è imposta per 1-3 sul campo del Genoa, una vittoria importante per continuare a risalire la china: con il pareggio interno del Milan, i bianconeri hanno accorciato di due lunghezze sul primo posto, che ora dista solamente quattro punti. Rimonta non impossibile, anzi, ma c’è bisogno di continuare a vincere. E ottenere un successo anche alla prossima non sarà facile: all’Allianz arriverà infatti la temibile Atalanta del Gasp. Al momento c’è tensione in casa bergamasca, con la questione Gomez-Gasperini che tiene banco. Ma la squadra ha già ampiamente dimostrato di poter vincere anche senza uno dei suoi uomini simbolo…

Insomma, sarà una sfida d’alta classifica, sicuramente interessante da vedere: come e dove farlo? Ecco tutte le indicazioni del caso, compresa data e orario del match. E partiamo proprio da qui.

La data e l’orario di Juventus-Atalanta

La partita tra Juventus e Atalanta, valida per la dodicesima giornata di Serie A, è in programma per il 16 dicembre alle ore 18:30: sarà la prima gara di mercoledì, tutte le altre sfide in programma nello stesso giorno infatti si giocheranno alle 20:45.

Dove vedere Juventus-Atalanta in tv

La sfida di Serie A tra Juventus e Atalanta sarà visibile in televisione in esclusiva su Sky: precisamente, la diretta della partita andrà in onda sul canale 202 a partire dalle 20:45. Sempre su Sky ci saranno tutte le interviste ai protagonisti di Juventus-Atalanta, con i relativi approfondimenti della gara. 

Juventus-Atalanta in streaming: come vederla

Infine, per quanto riguarda lo streaming, Juventus-Atalanta sarà visibile sia sull’app di Sky Go (riservata agli abbonati e scaricabile tramite app store su pc, smartohone e tablet) che su Now TV, piattaforma che mette a disposizione le partite di Serie A previa sottoscrizione del relativo pacchetto.