Il Milan questa sera scende in campo e chiude l’undicesima giornata di Serie A nella partita contro il Parma di Liverani: i rossoneri, al momento primi in classifica, dovranno giocare ancora senza Ibrahimovic e Kjaer, due dei pilastri della squadra. Pioli però ha già dimostrato di poter sopperire anche alle assenze pesanti, in questa prima parte di stagione che ha visto il Milan protagonista, fino a questo momento. Insomma, come fare per vedere la partita tra Milan e Parma in tv e in streaming? Ecco le indicazioni, a partire dall’orario.

Serie A, la data e l’orario di Milan-Parma

La partita di Serie A tra Milan e Parma è in programma per domenica 13 dicembre, con il fischio d’inizio fissato per le 20:45. Come detto, la gara rappresenta il posticipo serale dell’undicesima giornata, che si concluderà proprio con la partita in questione: questa settimana, infatti, non è in programma nessun posticipo per lunedì sera (ma la Serie A ripartirà già martedì, con il turno infrasettimanale).

Undicesima giornata di Serie A: dove vedere Milan-Parma in tv

La domanda è sempre la stessa, quando si parla di Serie A: Sky o DAZN? In questo caso, a trasmettere in tv Milan-Parma di Serie A sarà Sky, che ha l’esclusiva sul match di stasera. Precisamente, la sfida di San Siro sarà visibile in diretta a partire dalle 20:45 sui canali 202, 249 e 251. Nel pre e nel post partita, sempre su Sky, tutti gli approfondimenti del caso, con le interviste ai protagonisti.

Milan-Parma in streaming: ecco come seguirla

Chi invece vuole seguire Milan-Parma in streaming ha davanti a sé due alternative: la prima è Sky Go, la piattaforma streaming di Sky con la relativa app scaricabile o tramite gli app store o tramite il sito ufficiale; la seconda è Now TV, previo acquisto del relativo pacchetto comprendente anche le partite di Serie A.