
Juventus-Inter, dove vederla in tv e streaming
Dopo tante indecisioni e cambi di programma, finalmente Juventus-Inter ha una data: la gara, rinviata a causa dell’emergenza coronavirus, verrà giocata domenica 8 marzo alle ore 20:45. La partita si giocherà a porte chiuse, come tutte le altre gare di Serie A da qui al 3 aprile per motivi precauzionali.
L’Inter cerca così di conquistare la vittoria a Torino in un clima surreale. Il successo in casa della Juventus manca ormai da quasi 8 anni: era il 3 novembre del 2012 quando l’Inter di Stramaccioni si impose 3-1 sulla Juventus di… Conte. I motivi per vedere una grande gara quindi ci sono tutti. Sì, ma dove guardarla?
Dove vedere Juventus-Inter in tv e in streaming
Juventus-Inter sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Precisamente, la gara sarà su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e su Sky Calcio 1 in diretta a partire dalle 20:45. Per chi invece volesse seguire Juventus-Inter in streaming c’è la piattaforma SkyGo a disposizione, grazie alla quale la gara potrà essere vista anche su pc, smartphone e tablet. Infine c’è anche NowTv, previo acquisto del pacchetto sport.
Quindi Juventus-Inter non sarà trasmessa in chiaro?
Su questo fronte al momento non ci sono novità: se ne era parlato nei giorni passati e ieri è stata presentata un’interrogazione parlamentare a riguardo, ma per ora Juventus-Inter sarà trasmessa solo su Sky. Servirebbe un intervento del governo per cambiare gli accordi tra calcio e televisioni, intervento che al momento non è ancora arrivato. Probabile però che il tema “partite in chiaro” tornerà anche nei giorni seguenti ai recuperi della 26esima giornata di Serie A.
Juventus-Inter in diretta radio
Per chi non potrà seguire Juventus-Inter in tv o in streaming c’è sempre la possibilità di ascoltare la radiocronaca di Francesco Repice su Rai Radio 1 a partire dalle 20:45.