Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus? La stagione non è ancora finita, ma la domanda è già attuale. Questo perché dalla gestione Sarri ci si aspettava decisamente di più, in termini di rendimento sul campo della squadra. Il gioco bianconero fatica a decollare, a fine anno l’ex tecnico del Chelsea può già salutare. Chi potrebbe arrivare al suo posto? In lista c’è anche un grande ex.

 

Zidane prossimo allenatore della Juve? C’è la quota

Tra i vari nomi spuntati per il dopo Sarri c’è anche quello di Zinedine Zidane: l’attuale tecnico del Real Madrid potrebbe essere tentato da un’esperienza diversa, e con la Juve ha già un grande passato alle spalle. Potrà costruire anche il futuro? I bookmaker danno la possibilità di scommettere: Sisal ad esempio quota l’eventuale ritorno di Zidane in bianconero da allenatore (entro il 30 luglio 2020) a 12.00. 

 

Zidane-Real Madrid, tensione tra club e allenatore

Il Real Madrid che ne pensa? Secondo quanto riportava Mundo Deportivo qualche giorno fa, la panchina dell’allenatore francese non è più così salda dopo la sconfitta interna dei Blancos contro il Manchester City in Champions League. La qualificazione ai quarti è ancora possibile, ma quell’1-2 non è piaciuto alla dirigenza. Che tra l’altro accusa anche Zidane per la condizione atletica non ottimale dei giocatori. La vittoria nel Clasico comunque ha ridato morale alla squadra, che adesso è prima in Liga. Secondo The Independent, però, la tensione tra Florentino Perez e Zidane c’è: il presidente starebbe pensando di sostituire l’attuale tecnico con Pochettino a fine stagione.

 

L’ipotesi ritorno: Allegri di nuovo in bianconero? I tifosi hanno lanciato una petizione

Tra i tifosi bianconeri c’è anche chi vorrebbe di nuovo vedere Massimiliano Allegri in panchina: è di un mese fa la notizia della petizione per il ritorno del tecnico che, a conti fatti, ha vinto molto sulla panchina bianconera, portando anche la Juventus a due finali di Champions League in due anni. Al momento non è dato sapere chi sarà il prossimo