Tutto quello che bisogna sapere su Italia-Olanda: gli azzurri si giocano la testa del Gruppo A della Fascia 1 mercoledì sera 14 ottobre alle 20.45. Una partita fondamentale: in questo momento i ragazzi di Mancini sono primi a 5 punti, ma gli Orange distano solo 1 punto – come la Polonia.

Gli appassionati sanno che sarà una gara dal pronostico complicato: bisognerà azzeccare un match aperto a tanti scenari. Con qualche certezza: l’Italia segna poco, nonostante riesca a produrre una buona mole di gioco, anche di qualità. Manca l’ultimo passaggio, le punte non incidono, Immobile – Scarpa d’Oro e capocannoniere della Serie A, è relegato in panchina. Ma quali sono le quote di Italia-Olanda?

Pronostico e quote di Italia-Olanda

Andando a controllare le quote Sisal di Italia-Olanda, gli azzurri di Mancini sono favoriti. La vittoria di Mancini e dei suoi è proposta a 1.98, mentre la vittoria degli ospiti è data a 3.75. Un pareggio tra le due squadre, che potrebbe favorire e di molto la Polonia, viene invece dato a 3.40.

Per quanto riguarda il risultato esatto di Italia-Olanda, ci sentiamo di consigliare il 2-1, proposto a 8.75. Sarebbe sicuramente un tabellino che tiene conto delle condizioni degli azzurri e della forza dell’Olanda, comunque squadra tecnica e in grado di mettere in difficoltà i padroni di casa.

Per quanto riguarda i marcatori dell’incontro tra Italia ed Olanda, Ciro Immobile è stato tenuto a riposo contro la Polonia, e una sua rete è proposta a 2.75. Anche Caputo è dato come possibile marcatore: il suo gol contro l’Olanda è dato a 3.00. Infine Moise Kean: il neo attaccante del Paris Saint Germain contro la Polonia non è riuscito ad andare a segno – come i compagni di reparto, ma potrebbe rifarsi contro l’Olanda. Una sua marcatura viene quotata a 3.00. Per quanto riguarda gli avversari attenzione a Memphis Depay: una sua rete è proposta a 3.50, e potrebbe diventare letale se trova gli spazi giusti.