
Quote vincente Bundesliga 2020/2021: ecco le squadre favorite
Considerata da sempre tra i più importanti campionati del calcio europeo, la Bundesliga è una Lega che ultimamente è stata dominata in lungo e in largo dal Bayern Monaco. L’egemonia dei bavaresi, negli ultimi 10 anni, è stata scalfita solo dal sorprendente Borussia Dortmund di Klopp, che per due stagioni ha conquistato il trono in Germania. Per il resto, dal 2010, solo Bayern Monaco. Quest’anno sarà diverso? Chi sono le candidate principali per la vittoria del titolo tedesco? Ecco le quote proposte da Sisal.
Le quote Sisal sulla vincente della Bundesliga: Bayern Monaco ancora favorito (e non di poco)
Più che scontata, secondo Sisal, la vittoria finale del Bayern Monaco in Bundesliga: quota 1.08 per l’ennesimo successo di Lewandowski e compagni nel campionato tedesco. Una cifra figlia di tante stagioni passate a comandare, nonché di una rosa attrezzatissima che resta almeno un paio di spanne sopra alle inseguitrici. A proposito di inseguitrici: chi viene subito dopo il Bayern?
L’altra favorita, se così possiamo definirla, è il Borussia Dortmund: quota 6.00 per i gialloneri, che hanno a disposizione una squadra molto forte, anche se non a livello dei bavaresi. Elementi di spicco, tanto per citarne un paio: Sancho e Haaland. Segue il Lipsia a quota 16.00: la realtà Red Bull è ormai entrata in pianta stabile tra le prime della classe in Germania e punta a insidiare le prime posizioni. Poi viene il Bayer Leverkusen a 66.00, già molto più improbabile. Così come molto improbabili sarebbero le vittorie di Monchengladbach e Wolfsburg (entrambe a 100.00).
Il riepilogo delle quote sulla vincente della Bundesliga
Di seguito, ecco il riepilogo delle quote sulle squadre favorite per la vittoria della Bundesliga 2020/2021:
Bayern Monaco: 1.08
Borussia Dortmund: 6.00
Lipsia: 16.00
Bayer Leverkusen: 66.00
Monchengladbach: 100.00
Wolfsburg: 100.00