
Dove vedere Polonia-Italia in tv e in streaming
L’Italia affronterà la Polonia domenica 10 ottobre alle 20.45: gli azzurri di Mancini scenderanno in campo per prendere il largo nel Gruppo 1 della Lega A di Nations League. Gli appassionati avranno un motivo in più per seguire l’Italia: con 3 punti rischia di prendere il largo in testa.
Attualmente l’Italia ha 4 punti, vincendo potrebbe allargare la forbice che la separa da Olanda e Polonia. Con un precedente che induce ad ottimismo: anche nella precedente edizione di Nations le due squadre si sono affrontate, e l’Italia ha ottenuto un pareggio e una vittoria. Ma dove seguire la partita, così importante per Mancini e i suoi?
Dove vedere Polonia-Italia in tv
La partita tra Polonia e Italia sarà trasmessa in diretta dallo Stadion Energa Gdańsk di Danzica su Rai 1, come da tradizione. Sarà dunque l’ammiraglia del servizio pubblico a trasmettere la partita dell’Italia, con la telecronaca di Alberto Rimedio.
Basterà dunque avere una qualsiasi televisione per godersi la partita in diretta e seguire il match contro la Polonia dell’Italia di Mancini. Niente Sky o Dazn stavolta, basterà sintonizzarsi sul primo canale del televisore. Ma se proprio non si potesse seguire la partita in tv. Per coloro che, per lavoro o per altro, non potranno vedersi la partita su Rai 1, c’è pur sempre l’alternativa streaming.
Si può seguire la partita direttamente sul sito della Rai, andando a selezionare la voce “Tv”. Si aprirà una pagina con tutte le dirette dei canali Rai, su Rai Play, e basterà cliccare su Rai 1 per seguire la partita in streaming, con qualche secondo di ritardo dunque.
Se invece si vuole seguire il match tra Polonia e Italia dal cellulare o dal tablet, si può scaricare l’app Rai Play. Una volta trovata sugli store del proprio device mobile, basterà effettuare il download e in seguito registrare un proprio account in maniera del tutto gratuita. A quel punto basterà selezionare Polonia e Italia per vedere la partita in streaming sul proprio cellulare.