Dopo l’eliminazione in Champions League l’Inter ha subito rialzato la testa in campionato: con molto più tempo a disposizione per preparare le partite, la squadra di Conte potrebbe decidere di lanciare la sfida al Milan per la testa della Serie A.

Per valutare al meglio le reali ambizioni nerazzurre non c’è niente di meglio di un match di fuoco contro il Napoli, altra squadra molto in salute, che gioca un buon calcio e che aspira alle posizioni più nobili della classifica. Ma dove vederla in televisione?

La data e l’orario di Inter-Napoli

Partiamo dalla data e dall’orario: quando si giocherà Inter-Napoli? La partita tra Inter e Napoli si giocherà nel turno infrasettimanale, di mercoledì. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 20:45 di mercoledì 16 dicembre, e sarà di fatto il big match del turno. Più agevoli le partite di Juventus, Milan e di tutte le altre ai piani alti.

Dove vedere Inter-Napoli in tv

L’oramai eterna diatriba tra Sky e DAZN è risolta stavolta in favore dell’emittente di Murdoch. Il match Inter-Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky, che detiene i diritti di quasi tutti i match di Serie A, tranne quelli che – per ogni turno – ha acquisito DAZN. Saranno dunque gli abbonati Sky a godersi la partita: Inter-Napoli andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (202 satellite / 473 digitale terrestre).

Inter-Napoli in streaming: dove seguirla

Il big match tra Inter e Napoli come sempre si potrà vedere online su Sky Go, l’app di Sky, che consente di collegare un numero limitato di dispositivi mobile, ovvero cellulari, tablet e pc. Si può infatti scaricare ovunque ma non su smart tv: in quel caso bisognerà utilizzare Now Tv. Il match sarà infatti anche visibile su Now Tv, ma attenzione bisognerà sottoscrivere un abbonamento diverso.