La classifica chiama: il Milan deve continuare a vincere per allontanare le inseguitrici e proseguire nella lunga fuga in testa alla classifica. La squadra di Pioli ha giocato un gran calcio ma non può fermarsi qui: la stagione sta decisamente entrando nel vivo. E il match contro il Genoa rischia di essere molto delicato.

La squadra ospite non sta vivendo un grandioso momento di classifica e di forma: sono penultimi con soli 6 punti, hanno vinto solo 1 volta e sono alla disperata ricerca di qualche raggio di sole in una stagione fino ad ora molto cupa. Ma dove seguire il Milan in tv e streaming? Scopriamolo insieme.

La data e l’orario di Genoa-Milan

Partiamo dalla data e dall’orario di Genoa-Milan: la gara si giocherà il 16 dicembre. Si tratta di un turno infrasettimanale: la partita tra Genoa-Milan si giocherà di mercoledì. L’orario è quello consueto per i match in mezzo alla settimana: il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 20:45. Saranno in molti a seguire con un occhio il Milan: i tifosi delle inseguitrici in primis.

Dove vedere Genoa-Milan in tv

Genoa-Milan sarà su Sky o DAZN? Stavolta il dubbio è risolto in favore di questi ultimi: la gara sarà dunque in tv, ma non attraverso il digitale o la parabola. Il match Genoa-Milan sarà visibile in streaming, ma l’app DAZN può essere scaricata sulla smart tv. Se non si possiede una smart tv, nessun problema: si potrà comunque vederla tramite Chromecast o Amazon Fire stick, o in alternativa sulle varie console di gioco. Chi ha Sky può attivare l’opzione e vedere DAZN su due canali ad hoc.

Genoa-Milan in streaming: dove seguirla

Dunque oltre alla smart tv la partita tra Genoa e Milan sarà visibile sui vari cellulari, tablet e pc tramite l’app o sito di DAZN. In alternativa si potrà seguire la diretta testuale sui vari siti di sport.