
Dove vedere Inter-Ludogorets e Gent-Roma in tv e streaming
Le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League promettono faville: il passaggio del turno è ancora in bilico, Inter e Roma dovranno giocarsela al meglio per accedere agli ottavi di finale. Ma dove vedere Inter-Ludogorets e Gent-Roma? Scopriamolo insieme.
Dove vedere Inter-Ludogorets in tv e in streaming
La gara tra Inter e Ludogorets si disputerà a porte chiuse, causa emergenza Coronavirus, dunque diventa fondamentale capire come seguire i ragazzi di Conte. I nerazzurri non hanno disputato l’ultimo turno in campionato: la gara contro la Samp è stata rinviata a data da destinarsi.
Di fatto, in una fase problematica, c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno: l’Inter si è potuta allenare in tutta calma, ha 1 partita ravvicinata in meno nelle gambe e ha potuto preparare al meglio la gara contro il Ludogorets.
Il 2 a 0 in Bulgaria, con le reti di Eriksen e Lukaku, è un ulteriore punto a favore dei nerazzurri, che potranno gestire l’incontro e indirizzarlo quasi a proprio piacimento. Ci sarà spazio per un robusto turnover, un’occasione per vedere in campo chi ha giocato meno e potrebbe tornare utile da qui alla fine della stagione.
Per seguire Inter-Ludogorets, a parte i vari siti che offrono una diretta testuale, bisognerà aver sottoscritto un abbonamento a Sky, con il pacchetto Sport incluso (che permette di vedere non solo la Serie A, dunque, ma anche la Champions). La partita sarà visibile sul canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre, e su Sky Sport al 252.
In alternativa, in streaming, si potrà seguire l’incontro sottoscrivendo un abbonamento a Now Tv, che ha il punto a favore del pagamento a cadenza mensile, che può essere disdetto in qualsiasi momento.
Dove vedere Gent-Roma
Anche la gara in Belgio della Roma, dopo il successo per 1-0 dell’andata con gol dell’ex blaugrana Perez, sarà visibile su Sky. Il match, in programma alle 18.55, sarà visibile sempre su Sky Sport 1 (canale 201 del satellite) e Sky Sport, stavolta sul 253. Oltre all’opzione Now Tv, tutti e due gli incontri possono essere visti in streaming anche su Sky Go: si ricorda che ad ogni singolo account possono essere associati solo due dispositivi.