La 24esima giornata di Serie A, è tempo di schierare la formazione del Fantacalcio: ci sono diverse occasioni da sfruttare, nei nostri consigli vi proponiamo una formazione-tipo formata da giocatori che potrebbero far bene nelle gare in programma. Non solo grandi nomi, anche qualche outsider: ecco i nostri consigli per un 3-4-3 che può regalare bonus preziosi in questa giornata.

 

Consigli Fantacalcio, 24esima giornata: ecco chi schierare

Per la porta scegliamo Gigio Donnarumma: il Torino viene da un periodo nerissimo e sta segnando poco, i granata potrebbero uscire da San Siro senza segnare neanche un gol. In difesa invece puntiamo su un terzetto composto da due terzini e un difensore centrale: in mezzo inseriamo Rossettini (Lecce-Spal alla prossima), Gosens può far bene contro una Roma traballante, chiudiamo la retroguardia con Young che ha avuto un buon impatto e può essere protagonista all’Olimpico contro la Lazio. 

Ripartiamo dai biancocelesti per il centrocampo: Luis Alberto è il faro della Lazio, dovrebbe esserlo anche della vostra formazione, se lo avete al Fantacalcio. E poi gli altri slot: mettiamo Djuricic che è in un buon momento, nella stessa partita (Sassuolo-Parma) possiamo scommettere su Kukca. Quarto e ultimo posto a centrocampo per Demme, che sta ben figurando in questo suo primo periodo azzurro.

E ora passiamo all’attacco: altro giocatore del Lecce, inseriamo Lapadula che arriva dalla doppietta al San Paolo e come visto affronta la Spal. Bene anche Zapata da quando è tornato al centro dell’attacco dell’Atalanta: diamogli fiducia. Infine, il terzo e ultimo posto nel fronte offensivo è di Barrow: il nuovo arrivato in casa Bologna è in forma, può stupire ancora.

Ecco il riepilogo della formazione consigliata al Fantacalcio per la 24esima giornata di Serie A, schierata con il modulo 3-4-3.

Formazione consigliata (4-3-3): Donnarumma G.; Gosens, Rossettini, Young; Luis Alberto, Djuricic, Kukca, Demme, Lapadula, Zapata, Barrow