Voci di Spogliatoio
Bundesliga, pronostico Werder Brema-Francoforte: quote migliori e risultato esatto
La 24esima giornata di Bundesliga ci consegna una sfida serale interessante tra Werder Brema-Francoforte, oggi mercoledì 3 giugno alle 20.30. Non bisogna lasciarsi ingannare dalla classifica: in questo momento il Werder Brema galleggia in cattivissime acque, penultimo, 17esimo posto. Ma attenzione: la classifica inganna.
Pronostico e rendimento Werder Brema-Francoforte
Dicevamo: la classifica, questa volta, mente. Lo diciamo sempre, questa è una conferma: per giocare in maniera proficua (e magari tirare fuori la schedina perfetta) non ci si può basare solo sulla classifica guardata al volo. Meglio informarsi per bene sul rendimento: dopo un bruttissimo 4-1 rimediato dopo il ritorno in campo della Bundesliga, il Werder Brema è impegnato in un’incredibile rimonta.
Non ha più perso: ha anzi vinto 2 gare e ne ha pareggiata una. Non solo: non ha subito gol da 282 minuti di gioco (2 vittorie, 1 pareggio) registrando tre reti inviolate consecutive per la prima volta dalla stagione 2013/14. Una serie di risultati utili che l’ha rimessa in carreggiata, ora è a soli 3 punti dalla salvezza.
E con il Francoforte potrebbero arrivare altri punti d’oro: gli ospiti sono dodicesimi a 32 punti, dopo la sosta hanno vinto solo l’ultimo match e, benché in ripresa, potrebbero essere un avversario abbordabile. L’Eintracht di Francoforte ha dunque chiuso una striscia da sei partite senza vittoria in Bundesliga (1 vittoria, 1 pareggio, 5 sconfitte). In particolare, il Francoforte ha subito un gol in apertura del primo tempo in quattro delle ultime cinque partite di campionato. Oltre a giocarsi l’1 del Werder (dato a 1.75 su Sisal), anche aggiungere un goal nel secondo tempo della squadra di casa (1.75) e la combo tra primo e secondo tempo NOGOAL/GOAL a 3.50 potrebbe dare qualche soddisfazione.
Probabili formazioni Werder Brema-Francoforte
In ottica sportivi italiani da seguire in questo match ci sono tantissimi giocatori molto interessanti: da Klasseen, l’ex Ajax, e Rashica nel Werder fino a Kamada e Bas Dost nell’Eintracht. Di seguito le probabili formazioni:
Werder Brema: Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Friedl; Klaassen, Bittencourt, Gross, Eggestein; Sargent, Rashica.
Eintracht Francoforte: Trapp; Toure, Ilsanker, Hinteregger, N’Dicka; Kamada, Kohr, Rode, Kostic; Dost, Silva.
Dove vedere in tv la Bundesliga: Werder Brema-Francoforte in streaming e su Sky
Per chi invece vuole vedere Werder Brema-Francoforte in tv, potrà seguirla tramite la diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, oppure in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, per cui bisogna ricordare però che c’è bisogno di un abbonamento autonomo rispetto a quello di Sky.