La Bundesliga continua il suo percorso, dopo lo stop subito a causa del Coronavirus. La giornata n.30 propone, venerdì 5 giugno alle 20.30, un match ad alto tasso adrenalinico tra Friburgo e Friburgo-Borussia Monchengladbach. Gli ospiti hanno assenze importanti in formazione ma devono assolutamente tenere il ritmo: la vittoria dell’ultima giornata contro l’Union Berlin ha dato respiro ad una squadra che, dopo la ripresa, ha continuato su ritmi troppo blandi. Una sconfitta ed un pareggio – contro Leverkusen e il penultimo in classifica, il Werder Brema – che potrebbero costare caro: proprio le ‘Aspirine’ hanno gli stessi punti in classifica, anche se con una differenza reti peggiore. 

 

Friburgo-Borussia Monchengladbach, rendimento e pronostico

Il Friburgo, dal canto suo, è a 4 punti dal sesto punto che vale l’Europa, occupato ora dal Wolfsburg, e proverà a rendere la vita difficile agli ospiti. 1 solo punto dalla ripresa del campionato, 2 sconfitte pesanti contro Leverkusen e Werder Brema, se non si riprende il Friburgo rischia di dire addio al sogno europeo. 

Secondo le quote Sisal sono favoriti gli ospiti, a 1,77: tra i risultati possibili occhio all’1-3, quotato a 13. Interessanti Plea e Thuram tra i possibili marcatori: sono quotati rispettivamente 2.25 e 2.40, sono molto in forma e potrebbero essere interessanti. 

 

Probabili formazioni Friburgo-Borussia Monchengladbach

La Juventus ha da poco chiesto informazioni sul figlio dell’ex campione francese Lilian, Marcus Thuram. In grande forma ultimamente, è uno dei possibili crack della Bundesliga. Occhio a Petersen, il bomber dei padroni di casa, ma da seguire anche Herrmann, talentuoso esterno degli ospiti. 

Friburgo (4-4-2): Schwolow; Gunter, Heintz, Lienhart, Gulde; Grifo, Hofler, Koch, Sallai; Petersen, Holer.

Borussia Monchengladbach (4-3-3): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Hofmann, Neuhaus, Stindl; Herrmann, Plea, Thuram.

 

Dove vedere Friburgo-Borussia Monchengladbach su Sky e in streaming

La partita  Friburgo-Borussia Monchengladbach sarà visibile in diretta gol su Sky Sport 1 (live in 4 K Hdr con Sky Q ). Si potrà seguire in streaming con l’app Sky Go sui device mobile e Smart Tv, oltre all’app Now Tv. In alternativa si potrà seguire sui vari siti che trascrivono la diretta testuale dell’incontro, o che permettono di conoscere i risultati aggiornati in tempo reale.