
Paderborn-Dortmund: pronostico, risultato esatto e marcatori
Brutta botta per il Dortmund, che nell’ultima di campionato ha perso in casa contro il Bayern Monaco: il Borussia ha praticamente detto addio al sogno di raggiungere la vetta in Bundesliga, ora i rivali sono a +7 e le giornate a disposizione sono troppo poche per sperare in un crollo dei bavaresi. I gialloneri comunque proveranno a tenere viva la speranza fin quando sarà possibile. E contro il Paderborn dovrebbero arrivare tre punti senza troppi affanni…
Il pronostico di Paderborn-Dortmund
Il Borussia vorrà vincere e convincere, il Paderborn fanalino di coda della Bundes non ha quasi più niente da chiedere al campionato, visto che la salvezza per i padroni di casa è comunque piuttosto complicata, anche alla luce degli ultimi risultati: 3 pareggi di fila in partite “abbordabili” che avrebbero potuto rappresentare un nuovo trampolino di lancio in ottica salvezza. Ora il terzultimo posto resta a otto lunghezze di distanza…
Ci aspettiamo una vittoria del Dortmund, quindi, anche abbastanza agile: il 2 fisso ha una quota di 1.33, per alzarla leggermente si può scommettere sulla combo 2 + over 1,5 offerta a 1.42 sul portale di Sisal. Questo perché il Dortmund dovrebbe vincere senza troppi affanni, a nostro avviso. E arriviamo così al risultato esatto.
Paderborn-Dortmund: il risultato esatto più probabile
Tra tutti gli esiti possibili, secondo noi il risultato esatto più probabile è lo 0-2 (stesso risultato ottenuto dai gialloneri contro il Wolfsburg due giornate fa): gli ospiti dovrebbero riuscire a realizzare almeno due reti contro una squadra in difficoltà, il Paderborn invece faticherà a trovare la via del gol. Per questo esito c’è una quota pari a 8.00 su Sisal.
Il marcatore consigliato per Paderborn-Dortmund
Chi segnerà? Se il nome di Haaland vi sembra fin troppo inflazionato, potreste provare a scommettere su Thorgan Hazard, il fratello di Eden già andato in gol dopo la ripresa della Bundes. Una sua rete nei 90’ è a quota 2.25, sempre su Sisal.