
Il pronostico di Lazio-Roma: quote, risultato esatto e marcatori
A Roma è arrivato il momento del derby: biancocelesti contro giallorossi ancora una volta gli uni di fronte agli altri, in una sfida eterna come la città che fa da sfondo a questo scontro storico, affascinante e teso come pochi. Data e orario sono già decisi da tempo, e in questo articolo vi abbiamo dato le indicazioni su dove vedere la partita, visto che tra l’altro lo Stadio Olimpico sarà chiuso, come di consueto in questo periodo. La partita, comunque, va vista: ci aspettiamo una grande gara, senza esclusione di colpi. E anche nel nostro pronostico puntiamo sullo spettacolo…
Il pronostico di Lazio-Roma: le quote migliori
La Roma arriva da un periodo particolarmente positivo e questo si riflette anche nelle quote Sisal: giallorossi favoriti, seppur leggermente, con il 2 fisso che viene offerto a 2.40. Non ci fidiamo però degli esiti fissi e suggeriamo di puntare invece sul Goal: è probabile che entrambe le squadre segnino, visti i rispettivi reparti offensivi. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.48. Come alternativa, per alzare la quota, si può scommettere sull’X primo tempo: è offerto a 2.30, l’equilibrio può reggere almeno nei primi 45’ di gara.
Il risultato esatto di Lazio-Roma di Serie A
Quale potrebbe essere il risultato esatto più giusto per Lazio-Roma? Secondo noi, visti i valori in gioco e i momenti (positivi, in fondo) di entrambe le squadre, alla fine la partita potrebbe chiudersi in parità. Come detto ci aspettiamo reti, sì, ma anche equilibrio: proviamo dunque il 2-2, che su Sisal viene quotato 11.00.
Infine, i marcatori: impossibile non suggerire Immobile lato Lazio, l’attaccante ex Torino sta segnando tantissimo e può lasciare il segno anche nel derby; per la Roma invece occhio a Veretout: ha la personalità per incidere in partite del genere, quota 4.25 per una sua rete.