
Il pronostico di Inter-Juve: quote vincenti, risultato esatto e marcatori
Big match con vista Scudetto a San Siro: l’Inter affronterà in casa la Juventus domenica sera, il derby d’Italia è alle porte, i tifosi attendono con ansia il fischio d’inizio. In questo articolo vi abbiamo dato indicazioni su dove vedere la partita, che anche in questo caso si giocherà senza tifosi. Di seguito, invece, proviamo ad azzardare un pronostico per Inter-Juve, anche se in partite del genere è molto difficile fare previsioni: potrebbe finire davvero in qualunque modo. Insomma, come andrà? Di seguito proviamo a proporre alcune quote.
Il pronostico di Inter-Juve, le quote suggerite
Partiamo proprio dalle quote presenti su Sisal: l’1 fisso è offerto a 2.50, l’X a 3.50 mentre il 2 è a 2.75. In sostanza, i padroni di casa sono favoriti di pochissimo: visti i valori in campo e i momenti delle due squadre, era inevitabile che le quote fossero così equilibrate. Evitiamo gli esiti classici e cerchiamo alternative: una, ottima, la troviamo nel Goal, che viene offerto a 1.48 (lo abbiamo inserito anche nel maxi pronostico sulla Serie A). Occhio anche all’Over 2,5 (1.62): può finire con tre o più gol in totale, secondo noi ci sarà da divertirsi. E arriviamo così al possibile risultato esatto.
Il risultato esatto (e i marcatori) di Inter-Juve
Come finirà Inter-Juve? A nostro avviso un possibile risultato esatto può essere il 2-2: dopo una partita combattuta e ricca di emozioni, le due squadre potrebbero spartirsi un punto a testa. Per il 2-2 su Sisal c’è una quota pari a 11.50. Passando infine ai marcatori, per l’Inter non possiamo non fare il nome di Lukaku, il cui gol contro i bianconeri è quotato 2.25; lato Juve invece diciamo Chiesa (4.50): a San Siro ha già fatto faville contro il Milan, può ripetersi anche con l’Inter.