
Pronostico di Juventus-Genoa: le quote principali
La partita tra Juventus e Genoa sembrerebbe avere un pronostico già scritto: mai come in Coppa Italia questa prima impressione potrebbe risultare del tutto sbagliata, o comunque trarre in inganno appassionati e scommettitori. La Juventus è storicamente una delle dominatrici di questa competizione, ma potrebbero riposare i maggiori big, e questo potrebbe dare una chance al Genoa.
Gli ospiti con Ballardini sembrano tornati ordinati, con qualche buona individualità e capacità di muoversi come una squadra. La partita di Coppa Italia potrebbe essere una vetrina importante. Cerchiamo di andare con ordine, e partiamo dal pronostico e dalle quote di Juventus-Genoa.
Pronostico e quote di Juventus-Genoa
Juventus-Genoa, come dicevamo, ha una favorita chiara: la squadra di Pirlo su Sisal è proposta a 1.25, e parte molto in avanti secondo i bookmaker. La vittoria invece del Genoa è proposta a 10.00: una quota molto alta, anche in vista del divario importante tra le due in classifica. Il pareggio è invece dato a 6.00. La Juventus dovrebbe passare il turno agevolmente, al netto di quello che dicevamo poco sopra.
Risultato esatto di Juventus-Genoa
Il match tra Juventus-Genoa come sempre potrebbe avere risultati del tutto opposti. Per gli scommettitori piuttosto cauti, è chiaro che una vittoria Juve è un approdo sicuro. La Vecchia Signora potrebbe vincere 3-1, un risultato esatto dato a 11.00. Per chi invece si sente incline al rischio, si potrà ad un pareggio 1-1 durante i 90′, dato a 11.50, o ad una clamorosa vittoria del Genoa per 0-1, data a 26.00. Si potrebbe in caso anche provare a puntare sul Genoa che vince ai tempi supplementari: come risultato viene dato a 10.00, ai rigori invece a 24.00.
La vittoria della Juventus ai calci di rigore – comunque faticosa dunque – viene invece proposta a 12.50, e potrebbe rappresentare una quota comunque molto interessante e coraggiosa su cui puntare. Tra i possibili marcatori attenzione a Destro: è proposto a 5.00, ed è molto in forma.