
Pronostici Serie A: la schedina della 18esima giornata
Al via la 18esima giornata di Serie A, dieci partite in programma come di consueto, con tanto di due big match da leccarsi i baffi: ci sono molte opportunità quindi per un’eventuale schedina, cerchiamo di capire su quale partite conviene puntare. I pronostici sulla Serie A non sono mai facili, di seguito proponiamo comunque una possibile schedina per questa giornata. Anzi, due.
Pronostici Serie A, la schedina per questa giornata (18a)
Saltiamo il derby che si gioca venerdì e che è molto rischioso (ve ne abbiamo comunque parlato qui), concentriamoci su sabato dove sono in programma tre partite non di cartello ma comunque interessanti. Per Bologna-Verona ad esempio ci aspettiamo un Goal (1.62): la squadra di Mihajlovic è famosa per subire tante reti, però può anche segnarne almeno una in casa; sempre sabato c’è Samp-Udinese: secondo noi i padroni di casa non la perderanno, consigliamo l’1X (1.44). Andiamo a domenica e scommettiamo sulla vittoria del Napoli sulla Fiorentina (1.57), per poi chiudere con il big match tra Inter e Juventus, nel quale verrà segnata almeno una rete per parte (quota 1.48 per il Goal).
In base ai nostri pronostici sulla Serie A, ecco dunque la schedina per la 18esima giornata, con le quote Sisal:
Bologna-Verona: Goal a 1.62
Samp-Udinese: 1X a 1.44
Napoli-Fiorentina: 1 a 1.57
Inter-Juventus: Goal a 1.48
Moltiplicatore totale: 5.4
La schedina “pazza” per la 18esima giornata
Se invece volete qualcosa di più azzardato, potete provare con questa schedina “pazza” per la diciottesima giornata: basse possibilità di vittoria ma rendimento altissimo. Contiene: pareggio a Marassi, colpaccio del Parma, vittoria del Crotone, momentaneo pareggio a Bergamo. Solo quattro partite, e il moltiplicatore schizza alle stelle.
Samp-Udinese: X a 3.20
Sassuolo-Parma: 2 a 4.75
Crotone-Benevento: 1 a 2.90
Atalanta-Genoa: X primo tempo a 2.90
Moltiplicatore: 127.8