Voci di Spogliatoio
Torino-Inter: il pronostico, le quote migliori e il risultato esatto
L’Inter continua la sua marcia, adesso di fronte alla squadra di Conte c’è l’ostacolo Torino: obiettivo Scudetto per i nerazzurri, per raggiungerlo bisogna vincere giornata dopo giornata, anche perché le inseguitrici non mollano. Tra l’altro, adesso la Juventus non avrà neanche più l’impegno europeo e potrà concentrarsi solo sul campionato. Insomma, l’Inter di Conte dovrà fare del suo meglio da qui a fine stagione, a partire dalla prossima sfida. Come andrà la gara contro il Torino? Ecco il nostro pronostico della partita, con le varie quote consigliate.
Il pronostico di Torino-Inter: le quote migliori su cui puntare
L’Inter sulla carta è ovviamente favorita: la squadra di Conte è troppo più forte del Torino, che tra l’altro sta anche vivendo una stagione piuttosto complicata. Su Sisal il 2 è quotato 1.42 e noi consigliamo di scommettere proprio su questa giocata: alla fine i nerazzurri dovrebbero portare a casa i tre punti. Come alternativa suggeriamo il No Goal: è offerto a 1.95 e rappresenta una buona giocata, a nostro avviso Handanovic dovrebbe riuscire a mantenere la propria porta inviolata. Occhio anche alla combo tra le due giocate: Il 2 unito al No Goal porta la quota fino a 3.00. In più, una giocata a sorpresa: l’Inter dovrebbe vincere e potrebbe anche segnare un gol da fuori area, visto che ha a disposizione ottimi tiratori (Eriksen, ma non solo). Per la giocata goal da fuori area SI la quota Sisal è di 2.50. In una partita dove una squadra si chiude e l’altra attacca, un tiro da fuori potrebbe risolvere le cose per l’Inter…
Risultato esatto e marcatori di Torino-Inter
Quale risultato esatto per Torino-Inter? Secondo noi la partita può terminare 0-2: ci aspettiamo infatti una vittoria secca e abbastanza sicura da parte dell’Inter, che come detto dovrebbe chiudere il match a porta inviolata. Su Sisal lo 0-2 è a 7.25. Infine come marcatori diciamo sicuramente Lukaku (1.85) ma anche Eriksen (5.00), perché come detto potrebbe arrivare un gol da fuori area e lui è uno specialista.