Chiuderanno la 26esima giornata di Serie A, e la chiuderanno col botto: Inter e Atalanta si affrontano a San Siro in una partita importante per entrambe. Conte vuole lo Scudetto e tira dritto verso l’obiettivo, ma ora sul suo cammino c’è Gasperini, insieme ai suoi ragazzi terribili. Sfida che si preannuncia interessante e ricca di emozioni, sulla carta il match è equilibrato anche se i padroni di casa sono ovviamente avanti: difficile, se non impossibile, trovare una squadra superiore all’Inter, tra quelle che partecipano al campionato di Serie A 2020/2021. 

Insomma, come andrà la partita di Serie A tra Inter e Atalanta: di seguito proponiamo il nostro pronostico, con le varie quote consigliate per la sfida che andrà in scena questa sera a Milano, alle ore 20:45. 

Il pronostico di Inter-Atalanta: come andrà? Le quote migliori

Partiamo proprio dalle quote: la vittoria dell’Inter su Sisal è offerta a 2.10, il pareggio è quotato 3.60 mentre il 2 è a 3.40. Nerazzurri favoriti, dunque, ma non favoritissimi. Sfida piuttosto equilibrata, secondo noi almeno la prima frazione può chiudersi in parità: l’X primo tempo su Sisal è a 2.30, ci si può puntare. Ok scommettere anche sul Goal (1.52): è probabile che entrambe le squadre trovino il modo di segnare questa sera a San Siro, visto il loro straordinario potenziale offensivo. Scommessa alternativa: squadra di casa segna un gol nel primo tempo SI (1.47), perché l’Inter non di rado si  trovata a rimontare un risultato di svantaggio e anche per questo potrebbe sicuramente trovare il gol nella ripresa, frazione di gioco durante la quale di solito la squadra di Conte si esalta (a Parma ha vinto proprio con due gol segnati nella ripresa). 

Risultato esatto e marcatori di Inter-Atalanta

A nostro avviso Inter-Atalanta può chiudersi sul risultato di 1-1: per i nerazzurri non sarà semplice superare la squadra di Gasperini, che potrebbe riuscire a strappare almeno un punto a San Siro. Per l’1-1 la quota di Sisal è di 7.25. Come marcatori diciamo Lukaku (2.00) da una parte e Muriel (3.25) dall’altra: entrambi stanno trascinando le rispettive squadre in questa stagione, possono farlo anche stasera a San Siro.