
Pronostico Psg-Barcellona: quote, risultato esatto, marcatori
Arriva l’ora dei big match in questi ottavi di finale della Champions League: la gara tra Psg e Barcellona comincerà alle 21.00 e si si giocherà al Parco dei Principi di Parigi. La squadra di Pochettino, finalista della scorsa stagione, proverà a mettere di nuovo le mani sull’ambito trofeo che sogna dall’arrivo di Nasser Al Khelaifi e dei petroldollari qatarioti; il Barcellona dall’altra parte – appena eletto Laporta alla presidenza – sogna di regalargli una storica rimonta.
Non sarebbe la prima volta: Messi e compagni sperano di bissare la rimonta del 2017 (il 4-0 ribaltato con il 6-1 del ritorno). Non c’era Mbappé al Psg, che all’andata ha realizzato 3 reti (di Kean, ex Juve, l’altro gol).
Il pronostico di Psg-Barcellona
Anche in base alle quote Sisal, vediamo la situazione è incredibilmente equilibrata: la quota a 2.50 vale sia per i campioni di Francia, che avranno a disposizione uno Mbappé in forma a dir poco strepitosa, sia per gli ospiti guidati da Messi.
Puntare sull’1 fisso non è sbagliato, anzi: la quota è buona, ci si può puntare, il PSG sembra più solido e maturo rispetto a qualche anno fa.Non bisogna però sottovalutare il Barcellona, che ha voglia di stupire e può mettere in difficoltà i parigini: secondo noi i blaugrana realizzeranno almeno una rete, si può scommettere sul Goal (1.38). Come al solito suggeriamo di conseguenza anche la combo: per chi vuole rischiare di più, l’1 + Goal della squadra 2 è a 10.50.
Il risultato esatto di Psg-Barcellona
Come risultato esatto per Psg-Barcellona consigliamo il 2-2: pareggio pirotecnico che non salva gli ospiti, ma gli permette di lasciare la Champions con un match spettacolare. Su Sisal la quota per l’esito in questione è pari a 11.00
I probabili marcatori di PSG-Barcellona
Abbiamo già avuto modo di vedere di cosa è capace Kylian Mbappé, la tripletta dell’andata parla da sola: può segnare anche al ritorno, quota 2.00 per una sua rete. Lato Barcellona invece diciamo Messi, potrebbe trascinare i suoi: la rete del fuoriclasse argentino al Parco dei Principi è a 2.25.