
Il pronostico di Man United-Milan: le quote migliori e il risultato
Grande notte europea per il Milan, che vola all’Old Trafford di Manchester: lo storico stadio dello United rievoca dolci ricordi nelle menti dei tifosi rossoneri, la sfida è affascinante e si preannuncia ricca di emozioni. Ok, ma come andrà? Il Milan riuscirà a ottenere un buon risultato? C’è da dire che sull’esito finale di Milan-Man United possono pesare le assenze: sono tante, da una parte e dall’altra.
Assenti Manchester United: De Gea, Jones, Pogba, van de Beek, Juan Mata, Rashford, Cavani
Assenti Milan: Theo Hernandez, Bennacer, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic, Mandzukic, Maldini
Al netto di tutte queste defezioni da una parte e dall’altra, quale è il pronostico di Manchester United-Milan? Ecco le quote che consigliamo.
Il pronostico e le quote consigliate per Man United-Milan
Partiamo proprio dalle quote: United favorito a 1.65, il pareggio è a 3.90 e il successo del Milan è a 5.50. I Red Devils stanno disputando un ottimo campionato e vengono dal successo nel derby col City, inevitabile dunque che siano favoriti contro un Milan con mezza squadra titolare fuori. Puntare sul successo della squadra di Solskjaer non è sbagliato, ma occhio a dare per spacciato il Milan: i rossoneri nelle difficoltà hanno già dimostrato di potersi esaltare. Ci aspettiamo almeno una rete per parte dalla sfida di andata: il Goal su Sisal è a 1.75, secondo noi i rossoneri riusciranno a segnare (almeno) un gol importante in vista della gara di ritorno.
Il risultato esatto e i possibili marcatori
Quale risultato esatto per Manchester United-Milan? Secondo noi la partita può terminare 2-1: i Red Devils dovrebbero riuscire ad approfittare delle assenze del Milan, che dall’altra parte a nostro avviso segnerà almeno un gol, come detto. Per il 2-1 la quota Sisal è di 8.50. Come marcatori, infine, diciamo Bruno Fernandes (2.25) per lo United e Franck Kessié (5.00) per il Milan.