
Lazio-Crotone, quote Sisal, orario, dove vederla in tv
Lazio-Crotone, un match che dirà molto sulla lotta Champions e sulle ambizioni della squadra di Inzaghi. Lo diciamo subito: si tratta di una partita in orario strano e atipico, quindi daremo tutte le informazioni utili (data, orario, ma anche dove vederla in tv) insieme alle nostre quote e al pronostico.
Il Crotone per Inzaghi è tappa sempre cruciale: due anni fa ci ha letteralmente gettato la Champions League (concessa all’Inter, vittoriosa proprio contro i biancocelesti a Roma all’ultima giornata), e ora rischia di giocarsi l’intera stagione. La sconfitta patita contro il Bayern ha aperto un brutto momento in casa Lazio: altri 2 ko col Bologna e contro la Juve hanno reso complicata la classifica. Ma andiamo con ordine e partiamo dal nostro pronostico di Lazio-Crotone.
Pronostico e quote di Lazio-Crotone
La Lazio arriva da un periodo particolarmente complicato ma questo non si riflette anche nelle quote Sisal: i biancocelesti sono largamente favoriti, con l’1 fisso che viene offerto a 1.27. Suggeriamo di puntare comunque sul Goal: è probabile che entrambe le squadre segnino, la difesa della Lazio quest’anno ha avuto grandi difficoltà, e il Crotone sembra in ottima forma. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.87. Ci sentiamo di dire che potrebbe anche esserci un ribaltone, dato a 7.50.
Il risultato esatto di Lazio-Crotone di Serie A
Quale potrebbe essere il risultato esatto più giusto per Lazio-Crotone? Secondo noi, visti i valori in gioco e i momenti di entrambe le squadre, alla fine la partita potrebbe vincerla la Lazio, ma a fatica. Come detto ci aspettiamo reti, sì, ma anche che i valori in campo alla fine escano fuori: proviamo dunque il 2-1, che su Sisal viene quotato 9.25.
Infine, dedichiamo un po’ di ragionamenti ai possibili marcatori di Lazio-Crotone: impossibile non suggerire Immobile lato Lazio, l’attaccante ex Torino non segna da 4 partite ma può riscattarsi, anche vista la consegna – recente – della Scarpa d’Oro dello scorso anno, dall’alto valore motivazionale; per il Crotone occhio a Simy: sta segnando molto, il suo gol è dato a 4.25.
Data e orario di Lazio-Crotone
La partita tra Lazio e Crotone si giocherà il 12 marzo 2021, di venerdì. L’orario del match è piuttosto insolito a dire il vero: il match verrà giocato alle ore 15.00. Chi vorrà vedere le interviste prepartite dall’Olimpico a porte chiuse, dovrà accendere la tv qualche minuto prima. Dunque in pieno orario lavorativo si svolgerà il match: attenzione a segnarvi sul calendario l’orario.
Dove vedere Lazio-Parma in televisione
Come oramai stranoto, non sarà possibile vedere Lazio-Crotone allo Stadio Olimpico per i tifosi, per la situazione pandemica globale e italiana nello specifico. Per seguire il match ci sarà bisogno di un abbonamento specifico. La sfida tra Lazio e Crotone verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare Sky, sui canali Sky Sport Serie A, al numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre, e Sky Sport, al 251 del satellite. In televisione si potrà anche vedere su Now Tv, a patto di avere una smart tv. In alternativa si può rendere la propria tv connessa e pronta per l’app Now Tv grazie ad Amazon Fire Stick o a Google Chromecast. Anche sulle console di gioco si potrà scaricare l’app di Now Tv. Attenzione: Now Tv – pur con lo stesso palinsesto di Sky – prevede un abbonamento diverso. Bisogna attivare per tempo il ticket Sport, che consente di seguire tutta la Serie A e le coppe europee. Sulla propria televisione a quel punto ci si potrà loggare nell’app e seguire il match – pur con il lieve ritardo dello streaming.
Dove vedere Lazio-Crotone in streaming
La partita tra Lazio e Crotone sarà in diretta anche in streaming, e sarà comunque visibile tramite tablet, cellulare e computer. Come vedere Lazio-Crotone? Basterà scaricare l’app di Sky Go o Now Tv, che permetteranno di seguire in diretta la partita.