
Il pronostico di Juventus-Porto di Champions League: le quote migliori
La Juventus ci prova, con l’intenzione di riuscirci: all’Allianz Stadium martedì sera si gioca la partita di ritorno degli ottavi di Champions League, il Porto già all’andata si è dimostrato un avversario ostico e i bianconeri ora sono obbligati a vincere, se vogliono passare il turno. All’andata è terminata 2-1, un risultato che tiene vive le speranze dei bianconeri. All’andata la Juve ha pagato caro gli errori di sufficienza della difesa, che ha subito gol all’inizio del primo e del secondo tempo. La soglia dell’attenzione questa volta dovrà essere alta: ci si aspetta molto dai bianconeri di Pirlo. Come andrà Juventus-Porto? Ecco tutte le indicazioni nel pronostico della partita.
Champions League, il pronostico di Juventus-Porto: su cosa puntare
Secondo noi la Juventus non si lascerà scappare il passaggio agli ottavi: contro la Lazio i bianconeri hanno rimontato con convinzione e forza anche senza Ronaldo, possono sfornare una grande prova anche in Champions League. L’1 fisso su Sisal viene offerto a 1.44, la quota non è bassissima, ci si può puntare. Chi vuole rischiare di più può anche scommettere sull’1 primo tempo: a nostro avviso i bianconeri si porteranno in vantaggio già nel primo tempo, la quota Sisal in questo caso è di 1.93. Giocata alternativa: multigol da 3 a 6, quotata 1.78. A prescindere da chi vincerà la partita, a nostro avviso verranno realizzati dai 3 ai 6 gol, anche perché se dovesse subire gol (come ci aspettiamo), il Porto sarà poi costretto a sbilanciarsi. E arriviamo così al risultato esatto…
Il risultato esatto di Juve-Porto: come finirà?
Come potrebbe finire esattamente Juventus-Porto? Come risultato suggeriamo il 3-1: la Juventus passerebbe così il turno in virtù di una vittoria più larga rispetto a quella ottenuta dal Porto in casa. Per il 3-1 la quota Sisal è di 12.50. Come marcatore facciamo fatica a non consigliare Cristiano Ronaldo, tenuto parzialmente a riposo contro la Lazio: è l’uomo-Champions per eccellenza, una sua rete martedì sera è offerta a 1.85. Potrebbe anche aprire le marcature: la quota Sisal per Ronaldo primo marcatore è di 4.25.