
Il pronostico di Verona-Milan: le quote migliori e il risultato esatto
Partita complicata per il Milan, che dopo il pareggio casalingo contro l’Udinese adesso dovrà vedersela contro l’Hellas Verona di Juric: i padroni di casa arrivano dal successo per 3-0 sul campo del Benevento, al Bentegodi daranno sicuramente del filo da torcere ai rossoneri. La squadra di Pioli è in difficoltà: i continui infortuni dei giocatori chiave complicano i piani del tecnico, che anche a Verona dovrà giocarsela senza una prima punta di ruolo. E abbiamo già visto quanta fatica abbia fatto il Milan in queste condizioni, contro l’Udinese di Gotti…
Insomma, Verona-Milan come andrà? Ci aspettiamo una partita molto combattuta, con i rossoneri che alla fine… difficilmente riusciranno a portare a casa i tre punti. Ecco le quote che consigliamo nel pronostico di Verona-Milan (qui, invece, le indicazioni su come vederla).
Il pronostico di Verona-Milan: le quote migliori
La vittoria del Milan su Sisal è offerta a 2.20: quota molto alta, figlia delle tante assenze e del periodo di difficoltà che stanno vivendo i rossoneri. Che, come accennato, secondo noi non vinceranno al Bentegodi: l’Hellas è in forma e può fermare la squadra di Pioli, il nostro consiglio è quello di puntare dunque sull’1X, che sempre su Sisal è accompagnato da una quota pari a 1.67. Occhio anche al Goal: entrambe possono trovare il modo di segnare in questa gara così aperta, per il Goal la quota è di 1.75. Unendo le due giocate in combo (1X + Goal) si arriva a una quota pari a 2.35: una giocata davvero interessante.
Il risultato esatto e i possibili marcatori di Verona-Milan
Quale risultato esatto per Verona-Milan? Secondo noi la gara può terminare come all’andata, ossia 2-2: partita aperta e combattuta che alla fine si stabilizzerà sul pari, per questo esito la quota Sisal è di 13.50. Come marcatori da tenere sotto osservazione Barak (5.00) da una parte e Rebic (3.25) dall’altra.