
Serie A, il pronostico e le probabili di Napoli-Torino
Dopo aver pareggiato in casa con il Barcellona, il Napoli di Gattuso si concentra di nuovo su una Serie A che lo vede impegnato nella lotta per l’Europa: al San Paolo sabato arriva il Torino di Longo, che adesso ha cominciato a guardarsi le spalle…
Serie A, la preview e le probabili formazioni di Napoli-Torino
Mister Gattuso dovrebbe confermare tutta la difesa, a partire dalla porta che sarà presidiata da Ospina. Allan potrebbe ottenere una maglia da titolare a in mezzo al campo, mentre il posto di Mertens (leggero infortunio) dovrebbe essere preso da Milik. Occhio anche alle candidature di Politano ed Elmas, per un attacco completamente nuovo.
Dall’altra parte, il Torino: Longo dovrebbe scegliere De Silvestri come esterno destro del suo 3-5-1-1, a supporto dell’unica punta Belotti il ballottaggio è tra Verdi e Zaza, con l’ex Bologna che sembra comunque in vantaggio. A centrocampo ci sarà ancora spazio per Lukic, il reparto sarà completato da Rincon e Baselli.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Elmas.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Nkoulou; De Silvestri, Baselli, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti.
Il pronostico e il risultato esatto di Napoli-Torino
Il Napoli secondo noi vincerà, anche se non sarà un successo di larga misura: ci aspettiamo una vittoria di misura della squadra di Gattuso, che potrebbe accusare le fatiche europee. Teniamo l’1 fisso per la giocata vincente, per il risultato esatto invece puntiamo sull’1-0. Ecco le quote Sisal migliori per Napoli-Torino:
Giocata vincente: 1 fisso (1.50)
Probabile marcatore: Milik (2.00)
Risultato esatto: 1-0 (7.50)
Giocata a sorpresa: Metodo del 1° gol: Tiro (1.40)
Dove vedere Napoli-Torino in tv e in streaming
Il match tra Napoli e Torino è in programma per sabato 29 febbraio alle ore 20:45, allo Stadio San Paolo. La gara sarà trasmessa su DAZN, e sarà quindi visibile in streaming su pc, smartphone e tablet per chi ha l’abbonamento. Inoltre, per chi ha l’opzione attiva, la Napoli-Torino sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, dedicato appunto a DAZN.